Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaQuesta sera alle 22.45 su Radio Maria si parla di giovani e...

Questa sera alle 22.45 su Radio Maria si parla di giovani e Vangelo. Tra gli ospiti anche i Papaboys

Questo sabato sera 30 gennaio alle 22,45 in diretta nazionale su Radio Maria andrà in onda il programma “Attualità Ecclesiali”. L’argomento della serata sarà “La pastorale giovanile di oggi”. Un confronto e varie testimonianze sui giovani ed il loro rapporto con il Vangelo e la fede, e con uno sguardo ai social network ed alla nuova evangelizzazione.

946918_154061148114459_1925912363_n1

La puntata curata e condotta da Massimiliano Casto, consulente del lavoro e tributarista, collaboratore di Avvenire oltre che di Radio Maria e Padre Pio Tv, avrà come ospiti della serata Don Claudio Belfiore, coordinatore nazionale della pastorale giovanile salesiana; Padre Giovanni Gallo, Assistente Ecclesiastico Nazionale dell’Agesci, Don Guido Colombo vice direttore del mensile BeEssere delle Paoline, Daniele Venturi Presidente nazionale dei Papaboys, Don Rosario Sultana direttore dell’ufficio di pastorale giovanile di Noto e don Peppe Di Stefano V. Direttore della pastorale giovanile della diocesi di Noto.

Il conduttore Massimiliano Casto
Il conduttore Massimiliano Casto

Nella puntata verrà affrontato l’argomento della pastorale giovanile oggi messa in campo dalla Chiesa con particolare attenzione ai disagi dei ragazzi e cogliendo anche le opportunità e le risorse in un’ottica di nuova evangelizzazione e di promozione umana. Non mancate.

a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys

IL LINK PER SEGUIRE IN DIRETTA DAL COMPUTER ‘RADIO MARIA’

http://www.radiomaria.it/la-radio-in-diretta.aspx

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome