Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebLa 'quasi sconosciuta' Preghiera a Gesù Pontefice Eterno, con la quale possiamo...

La ‘quasi sconosciuta’ Preghiera a Gesù Pontefice Eterno, con la quale possiamo aiutare i nostri sacerdoti!

DEDICATA A TUTTI I SACERDOTI  O Gesù, Pontefice eterno, divino Sacrificatore, Tu che in uno slancio incomparabile d’amore per gli uomini tuoi fratelli, hai fatto sgorgare dal tuo Sacro Cuore il Sacerdozio cristiano, degnati di continuare a versare nei tuoi Sacerdoti le onde vivificanti dell’Amore Infinito.

 09-24-jesus-eyes-emilys-mind-cc-1440x600
Vivi in essi, trasformali in te, rendili per mezzo della tua grazia gli strumenti delle tue misericordie; opera in essi e per essi, e fa’ che, dopo essersi rivestiti di Te, per mezzo della fedele imitazione delle tue adorabili virtù, essi facciano in tuo nome e per la forza del tuo Spirito, le opere che hai compiuto Tu stesso per la salvezza del mondo.
 
O Divin Redentore delle anime, vedi quanto grande è la moltitudine di quelli che dormono ancora nelle tenebre dell’errore; conta il numero di quelle pecorelle infedeli che camminano sull’orlo del precipizio; considera la folla dei poveri, degli affamati, degli ignoranti e dei deboli che gemono nell’abbandono.
gesu-sacerdote-2
Ritorna a noi per mezzo dei tuoi Sacerdoti; vivi, o buon Gesù, in essi; opera per essi, e passa di nuovo in mezzo al mondo insegnando, perdonando, consolando, sacrificando, riannodando i sacri vincoli dell’amore fra il Cuore di Dio e il cuore dell’uomo. Amen
Segnalata dalla sorella Antonella Iasi

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome