Pubblicità
HomeNewsCaritas et Veritas10 brevi e potenti preghiere per fermare l'azione nefasta del diavolo contro...

10 brevi e potenti preghiere per fermare l’azione nefasta del diavolo contro di te

Preghiere di liberazione“Coloro che crederanno in me, nel mio nome scacceranno i demoni”

(Marco 16,17)

Scacciare i demoni è un potere dato da Cristo a coloro che in Lui crederanno , un potere basato sulla fede e sulla preghiera e sul digiuno che può essere esercitato sia da singoli che da comunità. 

Sgombriamo subito il campo da eventuali possibili equivoci : non bisogna confondere questo potere, attribuito alla fede, alla preghiera ed al digiuno, con l ‘esorcismo, che è un sacramentale, che è possibile solo ai sacerdoti espressamente autorizzati dai rispettivi vescovi. 

Dunque ogni credente può pregare per la liberazione, sua e dei fratelli, unendosi anche a gruppi che abbiano questo scopo : è necessaria tanta fede, tanta preghiera, tanta penitenza e soprattutto perseveranza.

Nella preghiera di liberazione possiamo identificare due estremi : alcuni non accettano la sua efficacia perché non credono che il demonio ci inganni e ci soggioghi. Negano la sua esistenza e di conseguenza la sua nefasta influenza sulle nostre vite. 
Così facendo, come già esposto, non si rendono conto che non credendo nell’esistenza del demonio sono già cadute vittime dei suoi inganni. 

L’altro estremo, non meno importante, è convincersi che la liberazione totale si otterrà con una semplice preghiera di guarigione e liberazione che elimini il male che è in noi.

In realtà non è sufficiente scacciare i demoni, ma è necessario disfarsi di tutti i suoi inganni che motivano la nostra condotta.

La forma efficace per vincere il demonio è quella di liberarci da tutte le catene che ci legano : materialismo, sensualità, egoismo, orgoglio, vanità, menzogna ecc. 
A cosa serve infatti scacciare un demonio, se poi nel nostro cuore e nella nostra mente restano una miriade di menzogne e di inganni?

Dunque la preghiera di liberazione non è riservata solo a persone dedite allo spiritismo, occultismo o cose del genere, ma anche per chi è sotto la signoria del demonio, che, pieno d’orgoglio fa di se stesso un dio, colui che avido, idolatra il denaro e i beni materiali, l’adultero che non può smettere di peccare, il bugiardo che vive ingannando e ingannato, in pratica per tutti coloro che vivono incancreniti nel peccato.

La perfetta libertà implica la rinuncia totale a Satana e a tutte le sue opere.

Dunque la preghiera di liberazione trova la sua efficacia nella completezza della sua azione, nello spezzare i lacci satanici che tengono legato l’uomo.

La preghiera di liberazione può essere del singolo o del gruppo : un gruppo può essere costituito anche da solo due persone. 
Alcuni gruppi già esistono, come quelli del Rinnovamento dello Spirito : è auspicabile che nascano molti altri gruppi che preghino la preghiera di liberazione, possibilmente con la guida di un sacerdote. 

Coloro che prenderanno questo impegno dovranno vivere nella Verità, rinunciando agli inganni del mondo che si oppongono ai principi evangelici, conducendo una vita conforme al Vangelo, frequentando con assiduità i Sacramenti, pregando in modo semplice, senza gesti o atteggiamenti strani, soprattutto se in gruppo.

Che lo Spirito Santo voglia suscitare numerosi gruppi intenti alla preghiera di liberazione!

[box]Le Preghiere di Liberazione che seguono valgono esclusivamente per “l’Auto Liberazione”:[/box]

possono essere recitate da chiunque, ma solo come forma di “Preghiera Privata”. Anche se il fine è lodevole, NESSUNO può attaccare direttamente il demonio per liberare altre persone.

Recitare queste preghiere non significa fare un esorcismo: l’esorcismo è solo quello fatto da un sacerdote esorcista come forma di preghiera pubblica, solenne in nome e con l’autorità della Santa Chiesa Cattolica.

Ricordati sempre che il miglior punto di partenza è una buona e sincera CONFESSIONE.

 

Al Signore Gesù

[box]

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della Croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel tuo Santo Nome, te lo chiedo per le tue Sante Piaghe, te lo chiedo per la tua Croce, te lo chiedo per l’intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata.

Il sangue e l’acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!

[/box]

A Maria

[box]

O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a te che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti, perché al tuo cospetto inseguano i demoni, li combattano, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen!

[/box]

A San Michele Arcangelo

[box]

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto.

Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!

[/box]

Preghiera per benedire i luoghi di lavoro

[box]

Visita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio…) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi.

Per Cristo, Nostro Sgnore. Amen!

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera.

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno.

Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste.

Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen

[/box]

Preghiera di Liberazione

[box]

O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per
l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele,
affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto.
Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dall’odio, dalla fornicazione, dall’invidia.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni pensiero di suicidio e aborto.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di sessualità cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
Da ogni forma di malefizio, di fattura, di stregoneria e da
qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore!
O Signore che hai detto:”Vi lascio la pace, vi do la mia pace”,
per l’intercessione della Vergine Maria,
concedici di essere liberati da ogni maledizione
e di godere sempre della tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.

[/box]

Preghiera Contro Ogni Male

[box]

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo,
SS.Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso,
scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa
stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie,
la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio;
l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica;
tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica,
psichica, spirituale, diabolica. Brucia tutti questi mali nell’inferno, perchè
non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.
Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente,
nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata:
A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi
immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’inferno eterno,
incatenati da S.Michele arcangelo, da S.Gabriele, da S.Raffaele, dai nostri
angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima.
Amen.

[/box]

Preghiera contro il maleficio

[box]

Signore Dio Nostro, o Sovrano dei secoli, Onnipossente e Onnipotente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola Volontà;

Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi Santi tre fanciulli;

Tu che sei dottore e medico delle nostre anime;

Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo.

Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità.

Tu Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e màlia di persone corruttrici ed invidiose; così che il tuo supplice protetto con gratitudine canti: “Il Signore è il mio soccorritore, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.

Si, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo………. per l’intercessione della Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen!

[/box]

Rinunce Battesimali
.
10402802_848535161877580_8353263484880274034_n
.
[box]

NOTA BENE: Il numero 1 (grappolo di rinunce) E’ bene farlo sempre. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione.

N.1 GRAPPOLO DI RINUNCE

Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera e CREDO in GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, Amen.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità (attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, yoga…

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere.

…rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari.

…rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici con mago (nome)- Satana e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo (ripetere 3 volte).

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me.

(fine n.1 grappolo di rinunce)

MALATTIE

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte).

…rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga.

DISCORDIE – SEPARAZIONI

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana, Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome); a tutti gli spiriti di Incomprensione, di impedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio).

…rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio per cui (nome-nome) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi.

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono.

FAMIGLIA – LAVORO

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati (i nostri antenati): dalla prima alla settima ganerazione (ripetere una per una le generazioni interessate).

…rinuncio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…).

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc….

…rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni (Satana, Belzebul e Dan) a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio).

…rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio, di aborto…

FEDE – PREGHIERA

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera.

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v).

MAGHI

…rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba – ora e per sempre (3v).

…rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi (specificare uno per uno, chiamandoli per nome (…nome – Satana).

…rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti – guida e di comando del mago … (nome).

…rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza.

…rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di infestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori.



PAURE – OSSESSIONI

…rinuncio in virtù del mio battesimo ad Asmodeo, spirito di impurità ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione.

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre.

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale- sessuale

…rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.

P.Cosimo Reho, OFM

[/box]

Preghiera per spezzare ogni maleficio

[box]

+ Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.

O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce e ti chiedo di coprirmi col Tuo preziosissimo Sangue che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe. Lavami, o mio Gesù, nell’ acqua viva, che sgorga dal Tuo Cuore. Signore Gesù, ti chiedo di circondarmi con la Santa Luce.

Padre Celeste, fa che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne affinché l’ intera mia famiglia sia purificata da Satana e dal peccato.

Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo.

Nel Santo nome di Gesù io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi o quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

tunnel-preghiera

O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono. Io presento a Te tutti i miei peccati; Ti presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore.

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’ aria, dell’acqua, della terra, sotto terra e del mondo infernale.

Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù sull’ aria, sull’ atmosfera, sull’ acqua, sulla terra, sui suoi frutti. Ordino ad essi di andare direttamente da Gesù senza manifestazione di sorta e senza nuocere né a me né a nessun altro di modo che Gesù possa disporre di me secondo la Sua Santa Volontà.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi origine incluse le mie colpe e i miei peccati.

Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale e lavoro infernale. Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologhi, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, pranoterapisti, movimento della Nuova Era, pratica di reiki, operatori dell’ occulto, foglie di tè, carte e tarocchi, santoni, operatori psichici, culti satanici e spiriti guida, maghi, streghe ed operatori Vodoo (pron. Vudù).

Ne nome di Gesù io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero onore a Gesù Cristo.

Ecco, Dio è la mia salvezza, io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore. Egli è stato la mia salvezza.

Amen. Alleluia. Amen.

(Preghiera composta da Padre Robert De Grandis)




[/box]

Esorcismo brevissimo

[box]

Da ripetere spesso nelle tentazioni e nei tormenti o quando ci perseguitano i nemici nella salute ecc.

“Mi pongo sotto la Tua protezione, o Altissimo,

e tu tienimi sotto le Tue ali sempre.”

Esorcismo

Che Dio ti distrugga fin dalle radici,

maledetto demonio,

ti strappi,

ti faccia emigrare dalla casa che possiedi

e ti cancelli dalla terra dei viventi.

In Nome del Padre + del Figlio + e dello Spirito + Santo.

Amen. Alleluia!

[/box]

Piccolo esorcismo

[box]

Nel S. Nome di Gesù, Maria e Giuseppe, comando a voi spiriti infernali, andatevene da noi (loro) e da questo (quel) luogo e non osate più tornarvi e tentare e danneggiare noi (loro).

GESU’, MARIA, GIUSEPPE. (3 volte)

S. Michele, lotta per noi! Santi Angeli custodi, preservateci da tutte le insidie del nemico.

[/box]

Preghiera a S. Antonino per la liberazione dagli spiriti maligni

[box]

Dio, Onnipotente e misericordioso, che hai concesso al Beato Antonino Abate un particolare potere contro i diavoli, concedici, Te ne preghiamo, che mediante i suoi meriti e le sue preghiere, siamo liberati dalle loro insidie per poter giungere nella vita eterna. Te lo chiediamo per lo stesso Signore nostro Gesù Cristo, Tuo Figlio che è Dio e vive e regna con Te nell’ unità dello Spirito Santo. Per tutti i secoli dei secoli. Amen.

1 Padre Nostro

1 Ave Maria

1 Gloria

[/box]

Preghiera di liberazione a Gesù

[box]

O Gesù, mio dolcissimo Salvatore, io mi trovo dinanzi a te, 
come quei poveri vessati dal Demonio, con i quali ti sei 
incontrato durante il tuo ministero nei villaggi della Palestina.

Ammiro la tua bontà e premura e ammiro la tua divina potenza. 
Hai sgridato “gli Spiriti immondi” e li hai scacciati dagli uomini,
ai quali hai ridonato l’udito, la vista, la parola, e soprattutto la 
tua pace e la tua grazia.

O mio Gesù, anch’io mi sento sconvolto ed oppresso dalle insidie 
diaboliche che mi turbano nella vita quotidiana e durante le notti
e mi impediscono il compimento dei miei doveri e più ancora 
tentano di allontanarmi da Dio e dalla pratica della fede cristiana.

Io credo in te, o Gesù! Tu sei il Figlio del Padre Celeste, generato e 
consostanziale a Lui. Tu con il Padre e lo Spirito Santo sei il solo 
Dio misericordioso e onnipotente, che vive e regna nei secoli eterni.

Per liberarci dalla schiavitù del peccato e dalla tirannia del Demonio, 
Tu hai assunto la nostra natura umana, hai predicato il vangelo 
della salvezza, hai accettato dalla volontà del Padre la passione e 
la morte. Il Tuo Sangue adorabile lo hai effuso per farci figli di Dio 
e incorporarci a te.

Io ti adoro, o mio Gesù, e Ti ringrazio con tutta l’anima per quanto
hai fatto per me e per tutti gli uomini, riuniti nella tua unica Chiesa,
arca di salvezza. Ora umilmente Ti supplico, o mio redentore, 
di operare in me e nella mia casa una completa liberazione dai perniciosi
influssi diabolici. Ravviva in me la tua presenza e dammi la gioia di 
gustare la tua dolcezza.




Così che io possa eseguire ogni giorno la divina Volontà con serenità,
fervore e perseveranza, per raggiungere l’eterna beatitudine del cielo, 
dove canterò con gli Angeli ed i Santi l’inno di adorazione :
“Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’universo. I cieli e la terra 
sono pieni della tua gloria. Osanna nell’alto dei cieli”.

Amen!

[/box]
.



.

21 COMMENTI

  1. Gesù aiutami a risolvere i problemi che mi affliggono in questo periodo,Tu tutto puoi.Grazie per tutto ciò che mi hai dato:franca

  2. Gesu’ confido in tè, aiutami in questo difficile momento della mia vita fa che questo tempo di attesa non mi logori anzi mi faccia crescere e annulla le paure e incertezze che ho nella mente e i miei disturbi depressivi e nevrotici. Fa che le visite vadano bene e che non cada in disgrazia o problemi economici. Fa che gli esami del sangue vadano bene e riesca ad eliminare il fumo, il tabacco, le sigarette e riesca a fare una vita sana dimagrendo e mangiando cose sane e nutrienti. Aiutami t prego, aiuta mia mamma, mio fratello, mia cognata tutti i miei amici e parenti. Spirito di
    Dio scendi su di mè è aiutami a vivere e a scacciare i mali e tutti i problemi quotidiani. Grazie di tutto. Benedici tutti Amen!

  3. Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

  4. Signore Gesù, sei un mito l’unico vero idolo da dover seguire… per fino in campo lavorativo sei stato un idolo perché eri un artigiano e facevi il tuo lavoro con amore… ti prego di sciogliere tutti questi nodi nella mia famiglia che ci impediscono di vivere una vita quotidiana piena di riconoscenza e amore nei tuoi confronti… scacchi bus tutti questi mali, maghi e spirito che impediscono di vivere una vita pacifica e serena… incobtracambio dacci forza coraggio e volontà di prendere decisioni giuste ed essere sempre fedele nella preghiera e nel nostro credo nei tuoi confronti… ti amo e ti lodo signore dio nostro…

  5. salve io ho bisogno un aiuto per favore di stare lontano alle persone che mi fanno il male a me io non c’è la faccio più sono sempre stanco di sentire le voce sulle orecchie perchè io sono sordo tutte due orecchie è porto apparecchio acustico tutti dicono non capisce niente è anche furbo ma io sono cattolico cristiano quindi mi devono lasciare in pace a tutti le persone non mi dovete rubare per niente tutto chiaro grazie mille …

  6. senor liberame de todo mal e ora que todo el dano recibido vada via libera il mal de mis hijos de mis genitores en el mio lavoro la mia casa con los datores de lavoro con el amor con la vida apre il camino liverame de tuto mal fato contra ogni organo del mio corpo i la mia mente an ula tuto en este momento y has que mia familia y gente que me conosce se convierta y deje de hacerme dano volendo o no grasias senor por este milagro que necesito para segir viviendo arranca todo el malliverame

  7. Invoco lo spirito santo e in virtù del nome di Gesu e Maria sua madre invoco Dio e tutti le milizie celesti santi uomo che ora sono alla destra del Padre. Allontanate ogni persona che mi ,crea blocchi e no. Mi fa andare avanti e mi costringe alla dipendenza umiliazione poca effecenza lavorativa.
    Allontana le persone che non hanno rispetto della mia vita che tuo dono Signore fa che ha errato mi chieda perdono come io in questo momento lo chiedo a te per gli errori che sino caduta. Riavvicina i sani affetti e sopratutto salva la mia anima che al termine di questa vita possa dimorare accanto a Dio.
    Ora quello che ti chiedo fammi assolvere a i miei doveri e rendimi giustizia e fa che i miei diritti di vita posso o essere restituiti.
    Dammi forza tanto coraggio e amore ed una vita dove tutto quello che in me venga realizzato dove finalmente ci sia onore e dignità.

  8. Gesù onnipotente libera mia figlia e il suo compagno convivono sono in crisi anno una bimba di 15 mesi riporta nella loro casa amoree e unione tu puoi tutto

  9. O Gesù onnipotente aiutami la mia famiglia elimina tutto il male della mia vita e la mia famiglia ti prego allontana tutto il male che c’è dentro la mia casa tu sei il mio respiro ti prego lontana il mal occhio,invidia e aiutaci in continuare a realizzare tutto che faccio insieme a te e la mia famiglia ti prego perdonami tutti peccati

  10. Padre misericordioso Libera la mente è il cuore di mio marito dalle ossessioni, dalla rabbia e dall’odio. Salva la nostra unione

  11. Vi chiedo fi pregare per mia moglie Anisoara che da questa sera ha deciso di non prendere piu medicine per la sua gravissima malattia.Grazie

  12. Signore ti affido la mia vita tutti i problemi e so che tu mi ascolterai e ti ringrazio per ciò che hai fatto e farai x me.ti amo.amen

  13. Gesù Cristo nostro Salvatore,
    Guarisci, Ti supplico, TUTTA LA MIA VITA!
    Liberala,liberami da tutti i mali, compresi quelli più infidi che riesce a fare proprio colei che mi ha partorito!
    Guariscimi Signore, Ti prego per la passione, morte e risurrezione di Gesù Cristo!

  14. Ti ringrazio e aiutaci a proteggere la nostra famiglia e di ritrovare al più presto un lavoro sono un diabetico con invalità del 50% e nessuno mi da una mano anzi mi scartano e insultano mandando in distruzione la nostra famiglia Amen.

  15. Signore Gesu fa che la mia compagna mi perdoni il male che ho fatto e per amore della famiglia mi ami come io amo lei.Fa che mi perdona per il carattere perfido che ho avuto adesso capisco che ho sbagliato ci sono i bambini di mezzo e voglio sempre stare presente. Signore Gesu mi fido in te.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome