Pubblicità
HomePressComunicatiPresentazione del libro di Rita Sberna: 'Medjugorje l'amore di Maria'

Presentazione del libro di Rita Sberna: ‘Medjugorje l’amore di Maria’

Rita SbernaIl 23 maggio a Roma alle ore 18.30 presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino si svolgerà la presentazione del libro-testimonianza della giovane scrittrice siciliana Rita Sberna. Un libro di 80 pagine dove l’autrice racconta e condivide il suo rapporto con Maria e la grandezza del suo amore.

Tutto comincia nel 2005, quando per caso la giovane si imbatte in “Medjugorje il Trionfo del cuore”, testo che racconta di sei veggenti che vedono e parlano con Maria e delle varie conversioni spirituali, grazie alla sua Presenza e ai miracoli della preghiera del Santo Rosario. Da quel momento la sua vita cambia e inizia ad abbracciare completamente Maria e a renderla partecipe della sua vita come una vera Madre, la Madre di tutti nell’amore che trasmette.

“Io a Medjugorje – racconta Rita Sberna – ho toccato l’amore di Dio con mano, ho riscoperto i sacramenti, mi sono innamorata del Santissimo Sacramento dell’Altare, di Gesù e ho sentito una forte presenza dello Spirito Santo che agisce in ognuno di noi”.

Alla presentazione sono stati invitati alcuni ospiti che conoscono a fondo la realtà mariana di Medjugorie, sarà moderata dal Presidente dell’associazione dei Papaboys Daniele Venturi e vedrà tra i relatori il giornalista e scrittore Carlo Climati.

Una testimonianza di fede viva, dunque, che si può toccare con le mani leggendo le pagine di “Medjugorje L’Amore di Maria”. L’incontro è organizzato dall’Associazione Nazionale Papaboys di cui la stessa autrice fa parte.

Siete tutti invitati a partecipare, il 23 maggio alle ore 18:30 presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino. La Basilica di S. Anastasia si trova all’angolo tra Via dei Cerchi e Via S. Teodoro al Circo Massimo.

Per informazioni e partecipazione: 329/8729455

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome