Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPreghiera per i tutti i soccoritori del sisma. Dio vi benedica!

Preghiera per i tutti i soccoritori del sisma. Dio vi benedica!

Il sisma che sta colpendo il centro-Italia ci scuote nel profondo del cuore, ma non dobbiamo perdere la speranza perchè Cristo è li fra le macerie; Gesù è vivo nei volontari che senza sosta stanno cercando di donare speranza a tutte quelle persone. Affidiamo questa preghiera a tutti i volontari.

5c7beeb295d13f33e42165bb3b87eb03

O Signore, tu ci hai insegnato che l’amore più grande è dare la vita per i propri amici. Aiutaci a scoprire nel volontariato l’opportunità di incontrare non solo la sofferenza umana, ma di vivere l’amore. Apri i nostri occhi a riconoscere in ogni povero il tuo volto e la tua presenza.

Apri le nostre menti a valorizzare l’unicità di ogni persona,con la sua storia e cultura. Apri i nostri orecchi ad accogliere con gentilezza le voci che chiedono ascolto. Apri i nostri cuori ad offrire speranza dove c’è paura, solidarietà dove c’è solitudine,
conforto dove c’è tristezza.

6bee2cf5f0f7e82dd79332e1e283905c





Aiutaci, o Signore, a testimoniare il vangelo con un sorriso, una parola, un gesto di affetto. Donaci l’umiltà di riconoscere che noi non siamo la luce, ma strumenti della Tua luce, non siamo l’amore, ma espressioni del Tuo amore. Amen.




Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome