Pubblicità
HomeNewsFinis MundiPreghiera a S. Antonio, per affidare a Gesù tutti i bambini del...

Preghiera a S. Antonio, per affidare a Gesù tutti i bambini del mondo. Nessuno escluso.

Tutti insieme recitiamo, con viva fede, questa bellissima preghiera di affidamento dei nostri bambini al “santo dei miracoli”. Sant’Antonio prega per noi! O sant’Antonio, ci rivolgiamo a te per mettere sotto la tua protezione ciò che abbiamo di più caro e prezioso: i nostri figli.

SantAntonio

 A te, immerso nella preghiera, apparve Gesù Bambino, e, mentre lasciavi questo mondo confortato dalla visione dei Signore, i bambini diffondevano l’annuncio della tua morte beata.

Rivolgi il tuo sguardo a questi fanciulli che ti affidiamo perché tu li aiuti a crescere, come cresceva Gesù, in età, sapienza e grazia.

Fa’ che essi conservino l’innocenza e la semplicità di cuore; concedi che abbiano sempre accanto l’affetto premuroso e la guida saggia dei genitori.

SantAntonio-da-Padova




Vigila su di loro perché, progredendo negli anni, arrivino alla completa maturità e, come cristiani, diano testimonianza di una fede esemplare.

loading…


Il nostro pensiero e la nostra preghiera caro S. Antonio anche per tutti i bambini del mondo, specialmente per quelli indifesi, sfruttati e senza famiglia: a teli affidiamo! 

O sant’Antonio nostro patrono, sii vicino a tutti i bambini e conforta anche noi con la tua continua protezione. Amen. 





SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome