Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebPreghiera a Maria Vergine della Pietà, per tutte le vittime della violenza...

Preghiera a Maria Vergine della Pietà, per tutte le vittime della violenza nel mondo

Strage dopo strage, omicidio dopo omicidio: paura, terrore e sconforto per questo mondo così impazzito di odio è un sentimento ormai comune. Ma noi non dobbiamo temere perchè Gesù è con noi e il Bene vincerà sempre il Male. Preghiamo la Vergine Santissima, Gran Madre di Dio, perché interceda presso il Signore affinché il mondo non debba piangere ancora altre vittime della violenza.  

madonna_angeli_

Preghiamo la Vergine Santissima Gran Madre di Dio perché interceda presso il Signore affinché le vittime sopravvissute agli attentati e i famigliari degli scomparsi, possano sopportare il dolore fisico o morale e affrontare con coraggio la vita di ogni giorno.

Preghiamo perché i giovani scelgano liberamente con coscienza di operare non con la forza e la violenza bensì con ragionevolezza e rispetto reciproco.

Preghiamo perché i cittadini e le istituzioni attraverso le loro rappresentanze sappiano perseguire la strada della solidarietà e sappiano non dimenticare il sacrificio delle vittime del terrorismo.

Preghiamo infine per tutti coloro che operano per la salvaguardia degli altri come le forze dell’ordine, le forze armate e la magistratura, poiché ciò sia loro di conforto, specie rispetto alle tante avversità contro le quali operano quotidianamente.

Preghiamo perché il Signore abbia misericordia di noi tutti e la Santa Vergine Gran Madre di Dio ci protegga e ci ispiri ad operare in verità e giustizia.


Redazione Papaboys (Fonte www.vittimeterrorismo.it/Scritta da Maurizio Puddu)
.



.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome