Pubblicità
HomeVerbum DominiPredicando e annunciando la buona notizia del regno di Dio

Predicando e annunciando la buona notizia del regno di Dio

2fd9d9e23fa220bf1bf41ccde4543643_TNVangelo (Lc 8,1-3)
C’erano con lui i Dodici e alcune donne che li servivano con i loro beni.

Dalla parola, dalla buona notizia, dal Vangelo la storia dell’umanità cambia, si muta. Il Vangelo è più che il sole. Un giorno senza sole e la terra manca del suo calore che la rigenera e la feconda. Un giorno senza Vangelo e l’anima viene privata della luce che la riscalda, riaccende in essa la verità, le dona vera fecondità spirituale. L’anima riprende vita quando il Vangelo è potente luce di verità, giustizia, santità in essa.

Non tutte le parole sono la buona notizia del regno di Dio. Molte parole sono dell’uomo, sono parole dell’altro regno, quello del principe di questo mondo. Sono parole di peccato, scandalo, mormorazione, calunnia, falsa testimonianza, diceria, insulto, inganno. Sono semplicemente parole non di Dio. Non sono in alcun modo la buona notizia. Queste parole non riaccendono la speranza, non fecondano l’anima di vita, non risplendono al nostro spirito e non lo orientano verso Dio. Sono parole di morte, tristezza, di privazione di ogni vita. Sono parole di tenebra.

Ogni uomo ha il diritto di ascoltare la buona notizia del regno. Questo diritto gli viene dal suo Creatore che ha deciso di salvare ogni uomo per mezzo della predicazione del Vangelo. Volendo Dio portare nel suo regno ogni uomo è giusto che la Parola gli venga annunziata in tutta la sua verità, bellezza, santità, speranza, carità, luce celeste. Privare un solo uomo di questo fondamentale diritto è grave peccato di omissione. Il Vangelo però va dato secondo le modalità del Vangelo, non secondo le nostre. Queste modalità così vengono annunziate da San Paolo, l’Apostolo del Vangelo, il Missionario di Gesù presso le Genti, Colui che ha fatto come professione di fede la sua non vergogna del Vangelo, Colui per il quale annunziare il Vangelo non era un vanto, ma un dovere, un grave obbligo, un’opera dovuta al suo Dio e Signore.

Io infatti non mi vergogno del Vangelo, perché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo, prima, come del Greco. In esso infatti si rivela la giustizia di Dio, da fede a fede, come sta scritto: Il giusto per fede vivrà. (Rm 1,16-17). A motivo della grazia che mi è stata data da Dio per essere ministro di Cristo Gesù tra le genti, adempiendo il sacro ministero di annunciare il vangelo di Dio perché le genti divengano un’offerta gradita, santificata dallo Spirito Santo. Questo dunque è il mio vanto in Gesù Cristo nelle cose che riguardano Dio. Non oserei infatti dire nulla se non di quello che Cristo ha operato per mezzo mio per condurre le genti all’obbedienza, con parole e opere, con la potenza di segni e di prodigi, con la forza dello Spirito. Così da Gerusalemme e in tutte le direzioni fino all’Illiria, ho portato a termine la predicazione del vangelo di Cristo (Rm 15,15-19).

Infatti annunciare il Vangelo non è per me un vanto, perché è una necessità che mi si impone: guai a me se non annuncio il Vangelo! Se lo faccio di mia iniziativa, ho diritto alla ricompensa; ma se non lo faccio di mia iniziativa, è un incarico che mi è stato affidato. Qual è dunque la mia ricompensa? Quella di annunciare gratuitamente il Vangelo senza usare il diritto conferitomi dal Vangelo. Infatti, pur essendo libero da tutti, mi sono fatto servo di tutti per guadagnarne il maggior numero: mi sono fatto come Giudeo per i Giudei, per guadagnare i Giudei. Per coloro che sono sotto la Legge – pur non essendo io sotto la Legge – mi sono fatto come uno che è sotto la Legge, allo scopo di guadagnare coloro che sono sotto la Legge. Per coloro che non hanno Legge – pur non essendo io senza la legge di Dio, anzi essendo nella legge di Cristo – mi sono fatto come uno che è senza Legge, allo scopo di guadagnare coloro che sono senza Legge. Mi sono fatto debole per i deboli, per guadagnare i deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per salvare a ogni costo qualcuno. Ma tutto io faccio per il Vangelo, per diventarne partecipe anch’io (1Cor 9, 19-23).

San Paolo è il vero imitatore di Cristo Gesù. Il Vangelo si dona camminando, recandosi di luogo in luogo, di città in città, di villaggio in villaggio. Il Vangelo va da ogni uomo.

Vergine Maria, Madre della Redenzione, Angeli, Santi, fateci annunziatori del Vangelo.

Commento a cura del Movimento Apostolico

3 COMMENTI

  1. Vogliamo che sentite tutti radio blast di fratello Giuseppe.
    Lui spiega tante cose belke con il suo bel spirito santo.Fategli avere anche questa nostra lettera e ditegli che ci spieghi se sono anche verace le teorie di Maria Palazzolo,una nostra consorella della Germania,A Duisburg.

    Questa sorella dice che e’ pure guidata da Dio e sa cosa Dio ci comunica a tutti.

    E dice che tutti quelli che confessano la sua verita’,Hanno il vero completo spirito santo.Mentre chi non sa quello che sa lei,E’ una persona senza il completo spirito santo ma ha lo spirito della scuola elementare. E che non sono persone cattive.Solo che spesso si fan ingannare dalla loro debole mente e dallo spirito del diavolo che gli da’ teorie sbagliate,per ingannare la loro chiesa…

    …E possono essere pure bravi pastori ad essere ingannati da satana,cui ispira loro vergognose apetitto di……Predicare dottrine sbagliate.

    Perche tale chiese stan sbagliando tutte?

    Secondo la verita’ di Maria Palazzolo,le chiese sbagliano tutte perche’ non seguono il sangue di Gesu nelle statue sante.Di santa Maria e del bambinello.E vari santi che sanguinano e ci guariscono,come Padre Pio.

    IL sangue di Giorgio Bongiovanni,se non effetta guarigione ai seguaci ,Non è sangue unito a Gesu’ per sanarci.

    Ma è sangue suo umano, con lividure che gli fa satana per ingannarci con le sue teorie.MA SE GIORGIO BONGIOVANNI ,DOVESSE FARE GUARIGIONE COL SUO SANGUE,Seguiamolo.Perche’ il sangue che sgorghera’- si unifica con Gesu’ e ci sana dandoci vita.(Matteo 26:28/Giov.6:54/11:25)

    Crediamo che la Palazzolo ha ragionissimo!

    Ma altri che ritengono di avere anche lo spirito santo,COME MAI NON SANNO TUTTI da UNITI nello spirito santo le stesse cose? come mai non sanno le stesse verita’ , LE STESSE TEORIE di Maria Palazzolo?

    Maria Palazzolo stessa ci rispose:”MAH , BEH….
    Ma ognuno ha le sue verita’. Perche’ Dio li istruisce piano alla volta.E c’ e’ chi ne sa meno, c’ e’ chi ne sa quanto me o di piu’.Ma c’ e’ chi ne sa tante, confuso dal diavolo che gli ruba tutto il vero dalla mente,e gli fa dire zizanie.”

    In breve abbiamo capito che coloro che nob sanno quello che sa Palazzolo è perche’ sono meno in contatto con Dio..

    Ora desideriamo che questa lettera la fate raggiungere presso Fratello Giuseppe di radio blast….Ed egli puo’ spiegarci perche’ Dio da’ a varie chiese verita’ diverse?

    Per esempio:LA verita’ di Maria Palazzolo mi senbra piu’ bella e credibile.Perche’ lei ci insegna che le statue dei santi e della madonna,essendo state lavate col sangue di Gesu’,Sono tutte simboli santi accettati da Dio e da poterle tenere in chiesa.(Colos.2:20/Ebrei 9:22,23,14/10:29.)

    E ci insegna che le chiese cui disprezzano il sangue di Gesu’ che lava la statua della madonna o degli angeli:Se dichiarano che la statua è idolo col sangue di satana,Peccano contro lo spirito santo e si debbobo pentire.

    Perche’ il sangue di satana non esiste.Non ha sangue di miracoli da guarirci.

    No perche’ satana e i demoni non hanno carne ed ossa ,per come dice Gesu’ su Luca 24:38.
    …. satana( demoni) è fantasma o spirito senza carne e ossa.Quindi non puo’ avere sangue da farlo sgorgare sulle statue per lavarle.

    Ma se è sangue che ruba a essere umani ,recuperandolo dai suoi satanisti,Tale sangue umano,NON HA IL POTERE DI GUARIRCI.

    Percio’ la verita’ della vera madonna che appare dal cielo , si distingue da questo fatto che sanguina per sanarci,se è mandata da Gesu’.(Confrontiamo bene, da esperti teologi la scrittura
    di Primo Giov.5:6-8/Col.1:20/Ebrei 9:22,23,14/Prim Pietro 2:24/Giov.17:18-22/14:15,17,26/16:13)

    Lo spirito santo è in verita’ Gesu’ e Dio unito ai santi come un’ altro soccorritore in tanti uniti (Giov.17:22/14:15,26/4:23,24,14)

    Dio è uno spirito unito a questa sposa celeste che appare dal cielo come angeli di Dio.Ed è la madonna e santi angeli in esercito.(Apoc.22:16,17/Giuda 14,15)

    Questi, dal cielo ci dichiarano tutta la vetita dello spirito(Giov.4:24)
    dello spirito di Dio in loro uniti nel sangue di Gesu’.(Matteo 26:28/Primo Giov.5:6-8!)

    Percio’, dobbiamo imparare a capire che la statua che sanguina,ci sta spargendo il sangue di Gesu’ per sanarci se lo accettiamo senza disprezzarlo….Cioe: Mai dire che è sangue del diavolo.Non è possibile che il sangue di satana ci sana malattie e la vista.Scruta bene Giovanni 10:21!

    Se il sangue di satana ci sana,allora fu satana a morire sulla croce per noi. e va a favore di Dio per sanarci?
    Ragionateci e apritevi di cuore e mente dice Gesu’ tramite la sorella Maria Palazzolo.(Marco 3:23-30,26)

    Comunque , dobbiamo indagare la madonna di Medjugoria e di ogni posto….Che se porta sangue di guarigione per i credenti,NON C’ E’ PIU DA DUBITARE CHE È LA VERA UNITA AL SANGUE DI GESU’.

    La falsa non porta sangue di guarigione.Ma sangue falso in trucco da satanisti e negli esame si vede ,pur se è sangue umano di satanisti,NON FA GUARIGIONE!
    Percio’ non seguite tale falsa madonna.

    Lo stesso le statue Sante di Santa Maria che se sanguinano falso sangue satanico,NON CI SANA!!Sataba .E’- SULLA STATUA DELLA POVERA SANTA MARIA PER INGANNARCI.

    Ma se il sangue della statua ci sana malattie e la vista:E’ il sangue di Gesu’ sulla statua immacolata.Cioe’ :Statua accettata di Gesu’.
    Come le statue sante che Dio voleva gia’ sul tempio ai tempi di Mose’ ( Esodo 25:18-22/Ezechiele41:20,25!)

    Ora,
    Cari fratelli,
    sorge la domanda di Esodo 20:1-5 ove Dio vietava di costruire immagine e di non inchinarci loro.
    ” E’ vero” Ci disse sorella Maria Palazzolo:

    “”Ma sciocchi religiose di tutte le chiese evangeliche! Sciocchi Testimoni di Geova,Avventisti,Chiese dello spirito debole!Non ci arrivate da soli di capirlo che Dio intese di non costruire Santi inutili e dèi stranieri!.Statue sante che non sono elette ma persone demoni ,Animali, cani,vitelli e uccelli che non sono santi(Deut.4:16-20!)
    Non puoi costrirli di tua iniziativa come dèi santi.Nè chinarti loro.No perche’ Dio non li ha fatto santi.
    Ma coloro che ha fatto santi,sono chi sulla terra ci fa guarigione.Come lo fece San Paolo,San Pietro e la madonna che scende dal cielo.Ogni Santo in carne ed ossa o in statua,Se sanguina,È santi uniti nel sangue di Gesu’ ……E ti puoi chinar loro,nel sangue di Gesu’ in loro.

    Quindi ,se ci portano il sangue di Gesu’ visibile o invisibile,Ci si inchina loro nella statua o nella loro presenza,perche ci curano con un raggio di luce.

    Luce di calore che satana e demoni non hanno.

    Ma Satana e demoni hanno luce di gelo e freddo.Si distingue il fuoco piacevole di Dio e e il fuoco di satana che brucia o che emana gelo di sdegno e paura.Non fa guarigione immediata e stabile.

    Inchinarsi agli anfeli di Dio si puo’?

    Si, se lo facciamo come inchino alla gloria di Dio,in spirito e verita’ nel sangue di Gesu'( che avvolte pure cola nella statua).

    Dove è scritto che ci si puo’ chinare allo spirito di Dio nei suoi angeli??
    … (Scruta Genesi 18:2 con Isaia 60:14/Apoc.3:9 la chiesa di Giosue si chinavano allo spirito di Dio sulla statua dell’ arca.Scruta Giosue 7:6.

    Lo spirito di Dio è sull’ arca o statue che puo’ parlarci o ispirarci? Si’.Scruta Esodo 25:22
    GIOV.4:23,24….

    Lo spirito di Dio Gesu’ sanguina nelle statue ,rappresentazione o simboli celeste? Si’ !!!Scruta Col.1:20/Ebrei 9:22,23,14.

    Gesu’ se sanguina ci parla e dobbiamo chinarci alla statua santa?Scruta Esodo 25:22 con Ebrei 12:24 &Gesue 7:6!

    Ma l’ inchino è obbligo a Dio o agli angeli?

    L’ inchino è obbligo a Dio, se lo fai col cuore in spirito di verita’(Giov.4:24) ringraziando Dio sul angelo che ci manda (Genesi18:2,3/Apoc.3:9)

    Ma se l’ angelo ti dice di alzarti? ALZATI! fallo.(Apoc.22:8,9)

    San Giovanni doveva diventare anche angelo.E gli angeli,non han bisogno di chinarsi fra loro angeli.Ma se lo fanno alla gloria di Dio,in senso di rispetto umano,per ringraziare Dio, che glielo mando’ come compagno,Si puo’ chinare.Ma se l’ altro non vuole ne baci e ne’inchino , diamo solo un saluto e un semplice: ” Ciao angelo fratello”!..

    …Anche Giacobbe e i fratelli di Giuseppe si inchinarono al suo fratello Giuseppe.(Genesi 43:28)

    Ci sono chiese superbe pero’ che volendo avere il corsivo dicono che Gesu’ pero non si inchinava a nessuna statua.

    Vedete come Satana li rigira?
    Maria Palazzolo infatti ci disse di rispondere a questi ignorantoni che Gesu’ non ha bisogno di chinarsi alla statua di santa Maria che sanguina il suo stesso sangue di Gesu’ in lei(Col.1:20/Ebrei 9:23,14)…

    ….Perche’ egli come Dio non ha bisogno di guarigione sulla statua che sanguina il suo stesso sangue su santa Maria di statua(Col.1:20/Ebr.9:23,14)

    Egli è l’ unico mediatore nel sangue che versa su santa Maria che viene dal cielo in spirito con Gesu’, e come sposa(Apoc 22:17)che da’ vita.E la vita è nel suo sangue per guarire noi chinati a lui in senso letterale e in senso della fede.
    Inoltre ,se ci vogliamo chinare , ci chiniamo,se no,No!

    L’ azione nasce spontania dal tuo cuore, nel giorno che vedi la statua che sanguina il sangue miracoloso di Gesu’, che ti sana, se hai fede di prenderlo,solo toccandolo…

    ….O ti sana solo accettandolo ,solo guardandolo o chiandoti o non chinandoti.Dio vuole il tuo sincero cuore e se non ti inchini,NON IMPORTA!E se guarisci,NON DIRE CHE FU IL SANGUE DEL DIAVOLO.
    SE LO DIRAI PECCHI CONTRO LO SPIRITO SANTO..
    …( Ebrei 10:29/Marco 3:23-30,26)

    Pace.
    Sono verita’ di Maria Palazzolo e ve li ho transitato,nella speranza che li mandate avante,sino a Radio Blast di fratello Giuseppe.
    Vi lascio un bacio santo.
    Lo spiriti santo su Noi Gina Aura,e Maria Palazzolo,Sinatra.

  2. Certo chi capisce sta lettera, è fortunati e non dubita piu’ sulla statua di santa Maria che sanguina il sangue di Gesu’ per guarirci.

    Ho sentito dire che quando la madonna apparira’ con Gesu’ accanto,Gesu’ da il potere a lei e a lei fa fare le risurrezione dei morti.E sorgera’ tutti quelli che l’ hanno creduta come mandata da Gesu’, gia’ a Medjugorja…..Ed è lei che preddice di Roma, che presto verra’ bruciata.E quindi con questo messaggio, la madonna invita tutti i Romani ad uscire da Roma e situarsi verso montagne qualsias, su case fondate sulle rocce.(Matteo 7:24-25)Si intente, in posti montagnose dove ci sono rocce forte.

    Ma se andiamo ad abitare dove c’ e’ sabbia.Cioe’ pianura,QUESTI MUOIONO TUTTI.(Matteo 7:26).

    Chi si puo’ salvare?
    Solo quelli che ascoltano la madonna, secondo le affermazione della madonna stessa, dice che 3 giorni primo dell’ inondazione e terrimoti, Ci preavvisa LEI…Ma solo a noi che l’ abbiamo creduta, come mandata da Gesu’,+ come l’ angelo dell’ apocalisse che partori'(istruiva) noi fedeli,noi come PREFIGURA DI UN FIGLIO MASCHIO,DI UNA SOLA VERA CHIESA DI UN FIGLIO GESU’….Siamo un figlii perche’ siamo credenti,aventi al cuore il sigillo del figlio Gesu’.(interpretaz.dell’ apocalisse 12:1-5)

    Or noi, essendo LA CHIESA di un figlio maschio perche’ apparteniamo alla chiesa del figlio Gesu’:Con Santa Maria formiamo uniti, una sola donna….E con l’ aiuto delle ali di Santa Maria,Ci porta in cielo lei; Sotto un cielo di montagne del deserto.(Apoc.12:14) E qui, ci nutre lei come sposa celeste di cristo…E resta vicino e insieme a noi debole sposa terrena di cristo.

    Su questo deserto, la madonna o donna Santa Maria,È come incinta partorendo il figlio Gesu’.Cioe’ ce lo presenta e ci insegna la sua legge, sino a partorirci lei spiritualmente, facendoci assomigliare nel carattere tutti uno, come l’ unico figlio Gesu’…E a lui ci porta lei!,per presentarci casti e santi come e lei,fedeli.Questi non muouino durante la tribolazione;sono sotto il riparo delle ali di santa Maria,TUTTI UNITI FORMANO UNA SOLA DONNA NEL DESERTO….Questi è la sposa terrena che fu allievata dalla sposa celeste, santa Maria.(Apoc.12:1-5,14,6)

    Ora,
    Se la sposa sono quelli che seguono fratello Giuseppe di radio blast,NON È SCRITTO NULLA SULLA BIBBIA CHE CI GUIDA FRATELLO GIUSEPPE DI RADIO BLAST! Ne’ è scritto il nome dell’ angelo (Santa Maria) che ci guida lei, sembra che non è scritto….Pero’ medita, E’ SCRITTO CHE È LEI, NEL MISTERO! E NON A TUTTI È DATO DI CAPIRLO MA SOLO ALLA SPOSA terrena VERA ELETTA!(Matteo 13:11!!!!)

    È SANTA MARIA LA SPOSA CELESTE, ANGELO CON LE ALI, CHE CI GUIDA NEL DESEERTO?corrisponde a Santa Maria perche’ Gesu’ lo dice su Apocal. 22:16 che manda il suo angelo a rendere testimonianza di lui.Perche’ lui è la stella luminosa,lucente del mattino.

    E chi sino ad oggi sta testimoniando che Gesu’ è colui che verra’ di mattino a mattino e distruggera’ tutte le citta’???

    Mi risulta che Santa Maria dice di essere l’ angelo dell’ apocalisse mandata da Gesu’, progenie di Davide, Stella lucente che presto arriva di mattino, sotto una croce di fuoco.(Apoc.22:16/Matteo 24:30).

    Inoltre chi è la donna in cui principio’ a partorire Gesu’?E Dio lo predisse che metteva innemicizia fra il suo seme e il seme della donna.

    Infatti, tutt’ oggi vediamo satana che medianti, esorcisti, se fanno il nome di Santa Maria, SI INFURIA! C’ E’ VERO INNEMICIZIA FRA IL DEMONIO,SATANS E SANTA MARIA.Coincide tutto sulla bibbia! Passo per passo!Noi con la madonna siamo nemici di satana.
    Ma satana e i suoi seguaci, sono nemici della madonna e la sottovamutano,per ispirazione di satana.State attenti.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome