Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS UMBRIAPerugia, presentazione complesso san Giovanni Paolo II

Perugia, presentazione complesso san Giovanni Paolo II

foto_evidenza_9228UMBRIA – PERUGIA – Verrà presentato mercoledì 17 giugno (ore 21) il progetto del complesso interparrocchiale “San Giovanni Paolo II” dell’unità pastorale di Prepo, Ponte della Pietra e San Faustino in Perugia ideato dall’architetto romano Paolo Marciani.

Saranno i parroci don Giuseppe Gioia e don Fabrizio Crocioni a introdurlo presso la sala della provincia “Aldo Capitini”. Interverranno: il cardinale Gualtiero Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve , Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Paolo Marciani e Paolo Anderlini, direttore dei lavori. Coordinerà suor Roberta Vinerba, francescana in servizio presso la comunità. Il complesso sorgerà a Ponte della Pietra e prevede: un’ampia chiesa, un oratorio, strutture per la Caritas e attrezzature sportive con campo da calcio.

Verrà poi proiettato durante la presentazione un video del pellegrinaggio dei giovani dell’oratorio “GPII” in Polonia, dove hanno ricevuto in dono la reliquia di san Giovanni Paolo II, “prima pietra” del complesso, e il nuovo sito internet dell’unità pastorale. Fonte: Agensir

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome