Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa preghiera più forte scritta da Padre Amorth per proteggere la tua...

La preghiera più forte scritta da Padre Amorth per proteggere la tua famiglia ed i tuoi cari dal maligno

Una bellissima preghiera composta da Padre Amorth per invocare l’aiuto del Signore nella tua vita.

Puoi recitarla in compagnia di un sacerdote o un religioso/a

Il ricordo di Padre Gabriele è sempre vivo nel cuore di molti di noi, soprattutto nelle migliaia di persone che ha incontrato ed aiutato nella sua vita di santo sacerdote! Ed ha lasciato un ‘magistero’ di una intensità spirituale unica, che vogliamo continuare a valorizzare, per il bene di tutti.

a-cn24tn-lc15_1-10-3

Il testo:

Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù.

Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui.

10997276_1635610396725742_8933862120609877983_n

Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!

Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.

Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante.

Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.

amorth-675

Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il Nome di Battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un’Immagine benedetta), che Vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e ci protegga dai Satanisti, dai Massoni, dai Mafiosi, dai Politici corrotti e da ogni altra Infame categoria esistente sulla terra, e nel mondo intero.

Vuoi conoscere meglio Padre Amorth? Leggi questo suo libro!

.

Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.
Così sia.

Recitare qualche preghiera, quale ringraziamento alla “Corte Celeste”.

22 COMMENTI

  1. e una preghiera che mi aiuta perché io da oltre 40 anni a mia
    insaputa sono stata perseguitata dal mondo dell’occulto ed
    ancora la mia mente anche se non voglio ne è invasa.
    mi daconforto pregate perché ne esca anche se non lo so il
    perché di questa persecuzione

  2. scusa… non sono affatto convinta sia preghiera di don Amorth… ci sono troppi io troppi ordino … dialogo diretto col demonio a noi laici non permesso… la benedizione dell’immagine sacra invocata … mentre le immagini sacre vanno fatte benedire da un sacerdote… tra le tante preghiere di liberazione di don Amorth e di altri…questa… veramente la trovo perfino pericolosa…
    no… non credo abbia l’imprimatur.
    Hai controllato???

  3. grazie Padre Amort spero stia meglio con la salute .Che il Signore la benedica. Grazie che si prende cura di tutti noi anime perse. Una preghiera di liberazione se la può dare a mio cognato Nino che ancora non si libera dopo 2 anni .la prego se può lo aiuti. la ringrazio di cuore.

  4. Padre Amorth posa le tue mani dal cielo su Marialuisa e liberale da tutti i suoi mali i suoi dolori,con la tua potenza e la tua misericordia ci riuscirai. Riposa in pace amen

  5. È una preghiera molto bella sono e sono d’accordo. Mi unisco alle preghiere di tutti altri sperando che tutti preghiamo per i nostri bisogni e per un mondo che sia più conforme alla parole di cristo.

  6. Concordo con Rossana, non bisogna mai parlare direttamente e in maniera personale al demonio in quanto è molto potente e può arrivare a uccidere chi la pronuncia, sarebbe come cercare di fermare un treno in corsa scagliando un bicchiere.
    Secondo me questa preghiera non è per tutti.

  7. Io la recito dicendo:” Ti pregò Signore se puoi/vuoi ordina…”invece di “ordino…”. Mi faccio aiutare da Dio 🙂

  8. da quando un laico può auto benedirsi delle immagini? A che servono i sacerdoti? Dubito che queste siano parole di Padre Amorth. State attenti.

  9. ATTENZIONE ASCOLTATE PRIMA QUESTO VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=rF2__1t_tmM&feature=youtu.be
    PADRE AMORTH IN PERSONA SPIEGA CHE LE PREGHIERE Contro satana vanno fatte solo dal sacerdote. Nel video dice: NO a preghiere di liberazione svolte da un laico o (ANCHE!) un sacerdote che non ABBIANO LA DOVUTA LICENZA, nel caso che si rivolgono * direttamente* ai demoni e si sforzano di conoscere i loro nomi. (no interrogatori con i demoni e se vi istigano a parlare attraverso l indemoniato, non rispondere) 36:10 circa del video
    https://www.youtube.com/watch?v=rF2__1t_tmM&feature=youtu.be

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome