Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensPer promuovere i diritti LGBT in tutto il mondo

Per promuovere i diritti LGBT in tutto il mondo

Per promuovere i diritti LGBT in tutto il mondoIn un Comunicato stampa rilasciato il 23 febbraio scorso, John Kerry, Segretario di Stato del Presidente Obama, ha annunciato con orgoglio che Randy Berry è l’ambasciatore americano per rappresentare nel mondo le istanze per i “diritti umani” delle persone LGBT.

“Randy è un leader.  E’ un motivatore. E soprattutto, cosa più importante per questo compito, lui ha la visione. Dovunque ha servito – dal Nepal alla Nuova Zelanda, dall’Uganda al Bangladesh, dall’Egitto al Sud Africa, e più recentemente come Console Generale a Amsterdam – Randy ha eccelso”. Dice Kerry.

E ribadisce l’impegno prioritario del Governo americano: difendere e promuovere i diritti umani delle persone LGBT a livello globale. “Con Randy ce la faremo”.

A nessuno interessano i diritti umani dei brutti, degli obesi, per non parlare dei bambini down che non hanno neanche diritto di nascere e di tutti gli altri bambini che finiscono nel tritacarne dell’aborto e della fecondazione artificiale.

Tutti costoro non hanno “diritti umani”. Solo gli LGBT. Tanto perseguitati e massacrati che nei governi, nei partiti politici, a Hollywood, nelle università, nel mondo dello spettacolo, non c’è spazio per i poveri LGBT… o no?

Intanto il Presidente dell’ Ufficio Comunicazioni della Conferenza Episcopale africana, mons. Emmanuel Badejo, ha detto che gli USA non presteranno alcun aiuto nel difendere i poveri nigeriani dalle violenze di Boko Haram, finché la Nigeria non avrà accettato l’omosessualità, promosso la contraccezione, il controllo delle nascite e l’aborto.

Bella prova di democrazia. Bella prova di rispetto dei diritti umani.

Fonte. ProVita

 

 

 

 

 

 

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome