Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaVuoi chiedere una grazia stasera a S. Antonio? Invoca la sua potente...

Vuoi chiedere una grazia stasera a S. Antonio? Invoca la sua potente intercessione con questa preghiera

Così possiamo invocare Sant’Antonio per chiedergli una grazia. Bisogna recitare una preghiera invocando la sua intercessione. E’ ovvio che se anticipiamo la preghiera da una buona confessione e la Santa Comunione, il dinamismo oratorio diventa invincibile. Cioè: non c’è nessun diavolo che si ostacola tra noi ed il cielo!




padua7a

Ecco come possiamo invocare Sant’Antonio per chiedergli una grazia. Bisogna recitare una preghiera invocando la sua intercessione:

(RICHIESTA)


(Si dica la grazia che si ha nel cuore)
Ammirabile sant’Antonio, glorioso per fama di miracoli e per predilezione di Gesù, venuto in sembianze di bambino a riposare tra le tue braccia, ottienimi dalla sua bontà la grazie che desidero ardentemente nell’interno del mio cuore. Tu, così pietoso verso i miseri peccatori, non badare ai miei demeriti, ma alla gloria di Dio, che sarà ancora una volta esaltata da te a e alla mia salvezza eterna, non disgiunta dalla richiesta che ora sollecito vivamente.

Della mia gratitudine, ti sia pegno la mia carità verso i bisognosi con i quali, per grazia di Gesù redentore e per la tua intercessione, mi sia dato entrare nel regno dei cieli.

Amen.

(RINGRAZIAMENTO)

Glorioso Taumaturgo, padre dei poveri, tu che hai prodigiosamente scoperto il cuore di un avaro immerso nell’oro, per il grande dono ottenuto di avere il tuo cuore sempre rivolto alle miserie e agli infelici, tu che offristi al Signore le mie suppliche e per la tua intercessione sono state esaudite, gradisci in segno della mia riconoscenza l’offerta che depongo ai tuoi piedi in soccorso della sventura.

Giova ai sofferenti, come a me; accorri in aiuti di tutti per soccorrerci nelle necessità temporali, ma soprattutto in quelle spirituali, adesso e nell’ora della nostra morte.

Amen.

SantAntonio

RECITARE “O LINGUA BENEDETTA”

O lingua gloriosa! O prodigiosa lingua! Il buon Dio ha voluto conservarvi miracolosamente intatta in premio dei vostri meriti su questa terra. Approfittate di questi meriti a mio vantaggio! Parlate, glorioso S. Antonio al Signore per me! Il buon Dio vi ha conservato la Lingua intatta perché parlaste una voce che eccitasse in me fiducia verso di Voi. Ed io ne ho tanta!.

Tutto da Voi mi aspetto. Perciò io mi rivolgo a Voi, perché mi otteniate questa grazia. Parlate a Dio per me; se questa grazia è per il bene dell’ anima mia, il buon Dio non ve la negherà di certo e io loderò il vostro nome soccorrendo i vostri orfanelli. Io vi ringrazierò specialmente facendo di tutto per venire in Cielo a cantare unito alla vostra Lingua  eterne lodi al nostro buon Dio. Così sia.

O lingua benedetta  che hai tanto benedetto il Signore e l’ hai fatto benedire da molti ora si vede chiaramente quanta grazia hai trovato presso Dio.

Prega per noi glorioso Sant’ Antonio

Perché siamo fatti degni delle promesse di Cristo.

O Dio onnipotente, Tu solo compi prodigi e miracoli; fa ti preghiamo, che come hai conservata incorrotta dopo la sua morte la lingua di S. Antonio, tuo confessore, così noi per i suoi meriti ed il suo esempio possiamo sempre benedirti e lodarti. Per Cristo nostro Signore.

Amen.

Redazione
.

56 COMMENTI

  1. Glorioso Sant’Antonio so che Nostro Signore Ti ascolta e Ti esaudisce: prega per me sostienimi e proteggimi ed io che sono indegno servo di Dio saprò essere strumento del tuo amore.

  2. Sono molto devota a Sant?antonio,mi è rimasto il ricordo di mia nonna che lo invocava sempre per ritrovare gli oggetti smarriti,quasi per gioco ho fatto lo stesso e devo dire ch eè portentoso!!
    Una domanda:che senso ha parlare di “preghiera per ottenere una grazia”?Cosa vuol dire,che altre preghiereil santo non le ascolta?O che con questa hai la certezza di ottenere?

  3. Io sono molto devota a S.Antonio perché in un momento difficile della mia vita ho sentito la sua presenza. Anche adesso ho bisogno di te come allora! Ti prego proteggimi e aiutami! Grazie O Caro S.Antonio <3

  4. Caro San Antonio ,già mi hai aiutato in passato ,sono qui a chiederti aiuto per quella cosa che mi stà tanto a cuore …aiutami ..grazie..amen

  5. Sant’Antonio fammi la grazia di guarire Lorenzo, ti prego non abbandonarlo. Tu che sei un grande intercessore facci questa grazia.

  6. Buon Sant’Antonio tu che puoi conferire con il Signore Immenso ti prego esaudisci la mia grazia anche se non ne sono degno aiutami e non ti deluderò come non deluderò il Signore ne Lei. Amen

  7. Caro Sant’Antonio intercedi per me tu conosci i miei bisogni aiutatemi ho tanto bisogno non guardare i miei peccati ma guarda il mio cuore

  8. Caro S.Antonio prega per me affinché riesca a vivere una vita in semplicita’ e serenita’ e aiutami a fare la scelta giusta nel lavoro.
    per questo io ti prego.
    Amen

  9. Caro Sant Antonio mio,ti supplico aiutami mi tu sai cosa mi sta a cuore in questo momento…Lele. ..Ti prego ottienimi la grazia x favore….fa che vada tutto bene. …lo aspetto…è tutto ciò che voglio.
    Grazie di cuore
    Emanuela

  10. Sant’Antonio, ti chiedo la grazia di avere un figlio. Lo desideriamo tanto sia io che mio marito. Esaudisci questo nostro forte desiderio.

  11. Sant’antonio io ti affido mio Marito e il suo lavoro fa che il Signore per tua intercessione gli faccia la grazia di una maggiore serenità nel lavoro. Tu SAnt’Antonio sai quanto lui ti è devoto certa del suo amore per te sonoio che ti supplico di farli la grazia che ti chiedo.Preghiamo

  12. Oh grande Sant’Antonio ti chiedo là grazie di guarire mia figlia Alessia poiché soffro ogni giorno e non vive più ! Liberala tu per carità .
    Sia tu benedetto tra tutti i santi al fianco del nostro grande padre!

  13. Carissimo S. Antonio, ti prego intercedi per me affinchè il cuore di Salvo ritorni a casa.Fa che ritrovi la giusta via e che a mia famiglia tormentata si ricomponga.Grazie

  14. Ti ho parlato, ti prego oggi più che mai, verrò a te appena mi concederai la grazia che da tanto tempo desidero e per la quale mi inginocchierò dinuovo davanti alla tua santa tomba. Guarda nel mio cuore e rendi manifesto l’amore che allora non era possibile. Fa di me la donna che per lui vorrei essere e rendimi migliore. Proteggi Ely falle trovare l’orizzonte giusto da seguire per essere felice serena in pace. Confido in te per essere in questo Natale una grande bella unità famiglia benedetta. Unisci il cuore di lui al mio e ti prometto cero e preghiera ?? e devozione infinita. Proteggi la mia famiglia donaci unione amore pace. AMEN

  15. Ti prego s,antonio fa che rinasca l’amore nella nostra famiglia,un amore che da tempo è svanito ti chiedo umilmente di intercedere per me affinché questo possa avvenire il più presto possibile…..io ed i ragazzi ne siamo molto afflitti confidiamo inte

  16. o santo, tu sai cosa piu’ mi fa star male….ti prego parla al signore di me, esaudisci il mio problema….sant antonio ti prego, volgi il tuo sguardo anche verso di me…fa che il mio animo sia di nuovo sereno

  17. San Antonio fai che nel suo cuore rinasca quell’Amore che ormai è svanito da tempo,sai come mi fa star male questa cosa ti prego parla al Signore intercedi tramite te san Antonio esaudisci il mio problema proteggi anche me che il mio animo sia di nuovo sereno con lui.

  18. Que Santo António de Pádua nos ajude a ter uma língua, sem saber falar maldade mas saber falar a língua dos anjos de Deus. Amém

  19. S.Antonio ti prego di aiutarmi e farmi la grazia ke ti kiedo ,ke sai gia’ tu di aiutare i miei figli…pace e serenita’….e ke si potrebbe sistemare tutto al piu’ presto.un’altra grazia ti kiedo x me…se e’ possibile…grazie…..Gesu’ e S,Antonio…intercedi presso di noi…e x mia madre ke e’ tanta ammalata e soffre tanto….Grazie….sia lodato e glorificato S,Antonio….!!!!

  20. Ti prego san Antonio fai in modo che questa grazia che chiedo con insistenza la ottenga fai in modo che con la ragazza che ho nel cuore si accorga di me e che possiamo costituire un rapporto serio , non è un periodo facile per me e sono sicuro che ottenuto il tuo aiuto posso tornare a sorridere ed a essere felice cosa che non provo da tempo … san Antonio mi affido totalmente a te aiutami

  21. Aiutami san antonio agisci nella mia vita nella mia psiche soffro tanto lo sai e non riesco più ad amarmi sai tutto fammi un po di pace e converti i cuori nelle loro tenebre

  22. O Glorioso S. Antonio sotto la Tua protezione mi affido…e ti chiedo….ti imploro la grazia che ardentemente desidero…di portare a termine la gravidanza di mia moglie Rosa, Tu O Santo che ottieni tutto dal nostro Padre Dio Onnipotente, intercedi per noi…te ne prego…e ti Loderemo per tutta la nostra vita…Grazie.

  23. Sant’antonio grazieeee che avete fatto risvegliare giulia dal coma!!!!!vi amo vi prego aiutatela a reagire nella sua ripresa…..grazie di tutto!!!!!!

  24. Caro san Antonio ti chiedo la grazia di trovare la mia dolce metà di andarci d’accordo , e fa che nasca un grande amore tra di noi , e finalmente mi possa sposare e avere dei bambini che siano sangue del mio sangue , ti prego san Antonio sono disperato ,ma fa che questa mia disperazione si tramuti in felicità , aiutacci san Antonio intercedi e prega per noi il buon padre nostro

  25. Ti ptego S.ANTONIO concedimi la grazia di guarire il suo cuore dal rancore per me….tu sai …ti prego aiutami …e aiutaci a ritrovarci..grazie

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome