Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensPaggetto e damigella al matrimonio, 17 anni dopo si sposano nella stessa...

Paggetto e damigella al matrimonio, 17 anni dopo si sposano nella stessa chiesa

Erano già stati all’altare insieme da piccoli, come paggetto e damigella degli sposi.

Matrimonio




Diciassette anni dopo, Adrian e Brooke sono tornati a percorrere quella stessa navata come futuri marito e moglie. L’incredibile storia, raccontata da People, inizia nel lontano 1998, quando Adrian e Brooke furono scelti da una coppia di sposi per portare le fedi e un cesto di petali durante le nozze.

All’epoca avevano 5 anni e i loro sentimenti erano contrastanti: «Oh, no. Ditemi che non devo camminare fino all’altare con questa», ricorda di aver pensato Adrian, che da bravo maschietto non voleva aver nulla a che fare con la bimba bionda vestita di bianco che avrebbe dovuto tenere sottobraccio per tutta la navata. Brooke, invece, era già un passo avanti: «Avevo una cotta per lui – racconta – cercavo sempre di giocare insieme ma lui non voleva saperne nulla».

Le cose sono poi cambiate alle scuole superiori: Brooke l’ha avuta vinta e i due si sono fidanzati per non lasciarsi mai più. Ora, dallo scorso 19 settembre, sono marito e moglie. E siamo proprio sicuri che vivranno felici e contenti.




Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome