Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaOsho, il guru del sesso e della distruzione della famiglia I parte

Osho, il guru del sesso e della distruzione della famiglia I parte

Guru anticristiano multimilionario, Osho si faceva considerare e adorare come “dio in terra”: nel 1969 rivelò di essere la “reincarnazione di Buddha” e che “passeranno 2.500 anni prima che sorgerà un’altra divinità come me”…Una “modestia” molto comune in un carattere paranoide autoritario e violento, quale infatti lui dimostrò di essere nella sua vita.

a

Osho diceva che la Chiesa cattolica e il Papa sono l’Anticristo: specialmente San Giovanni Paolo II gli stava particolarmente antipatico…possiamo ben capire il perchè!
San Giovanni Paolo II sosteneva l’importanza della famiglia e affermò che “LE IDEE DELLA NEW AGE SONO INCOMPATIBILI CON LA FEDE DELLA CHIESA CATTOLICA”.
Osho odiava particolarmente Madre Teresa di Calcutta per la sua lotta contro l’aborto: Osho non solo propagandava l’aborto, ma imponeva la sterilizzazione di massa ai suoi seguaci.

OSHO PREDICAVA LA DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E DEL MATRIMONIO: QUELLO CHE OGGI LE LEGGI ‘POLITICAMENTE CORRETTE’ VOGLIONO ATTUARE NELLA NOSTRA SOCIETA’ DOMINATA DALLA DITTATURA DEL ‘PENSIERO UNICO’ NEW AGE.

OSHO BLASFEMO VUOLE SOSTITUIRSI A CRISTO E  INTITOLA IL SUO LIBRO “IO SONO LA PORTA” DISSACRANDO LE PAROLE  DI GESU’ NEL VANGELO.

Osho Rajneesh nel suo libro “IO SONO LA PORTA ” I Am the Gate (una raccolta di suoi discorsi pubblici e interviste nel 1971, titolo che copia il passo del Vangelo di Giovanni 10, 1-10 in cui GESU’ definisce Se stesso l’ Unica Porta della Salvezza per entrare nel Regno di Dio: Osho ha strumentalizzato la Parola di Cristo Dio in modo blasfemo per indicare se stesso come dio) disse che voleva che i suoi seguaci s’impadronissero del mondo e che aveva studiato Hitler per scoprire i modi per ottenere quell’obiettivo.

Osho giustifica i totalitarismi e le atrocità del Nazionalsocialismo e del Comunismo, Osho ammirava Stalin e considerava Hitler un medium ed un “santo”. 
osho-on-osho_i-am-not-serious




OSHO dal suo libro “Io sono la porta”: “Mi sono innamorato di quest’uomo (Adolf Hitler). Lui è matto, ma io sono più matto…HITLER ERA UN MEDIUM , UN VEICOLO DI POTENTI FORZE OCCULTE, ENTITA’ SPIRITUALI CHE PARLAVANO ATTRAVERSO DI LUI. Hitler aveva appreso molto dai suoi studi di occultismo. Ogni volta che Hitler dava un ordine, entrava in una forma di Estasi, chiudeva gli occhi, sudava, la sua voce cambiava. Non era la sua voce che dava gli ordini, lui era un canale… L’ intero concetto della filosofia di Hitler proveniva da alcune potenti scuole di occultismo, la Società Teosofica ed altri….Hitler era invincibile.  Ma oltre un certo tempo, tutto cominciò a cambiare. Perché?  Le forze che si opposero al nazismo sconfissero Hitler, ma non è la vera storia. Fu solo un fenomeno esterno. Hitler è stato utilizzato da un gruppo esoterico. E’ stato uno degli sforzi più disperati, in quanto questo gruppo esoterico stava lavorando da secoli, ma non ha potuto aiutare l’umanità nel modo in cui voleva. Questo è stato un disperato tentativo di aiutare l’umanità prima che si auto – distruggesse su questa terra. Così hanno cercato di farlo attraverso santi, come Hitler.  Hanno provato attraverso  Adolf Hitler a conquistare il mondo, al fine di fornire un insegnamento all’umanità…
E. Flother (ex-membro della comunità di Osho in USA ): “Dopo essere venuto a conoscenza del passato di Osho Rajneesh, mi tornava in mente la Germania di Hitler e il suicidio di massa della setta di Jonestown. Era ovvio che le persone più ammirate da Osho nella storia fossero Josef Stalin e Adolf Hitler.




Redazione Papaboys (Fonte noalsatanismo.wordpress.com)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome