Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusOgni giorno una Lode a Maria - 25 giugno - Sacro Cuore...

Ogni giorno una Lode a Maria – 25 giugno – Sacro Cuore di Maria, intercedi per noi

O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di gratitudine per i tanti doni da Te ricevuti e con cuore traboccante confidenza nel tuo materno Cuore.

Cuore-Immacolato-e-Addolorato
A Te che da sempre, per noi tutti, sei stata Madre amorosa, Consolatrice pietosa e Avvocata potente, oggi noi ricorriamo con particolare impegno di amore e gratitudine per consacrarci per sempre a Te.
Memori pero’ di averti tanto offeso in passato e di avere pure tanto offeso il Cuore del tuo Figlio Divino, vogliamo tutti insieme pubblicamente domandarti perdono e fare pubblica riparazione.
Perdono Ti chiediamo delle bestemmie e delle impurita’, delle ingiustizie e degli odi, delle mancanze di fede e di fiducia, coi quali singolarmentre e collettivamente abbiamo macchiato l’anima nostra di colpe, pereendo la grazia, meritando l’inferno.
Perdono degli scandali della moda disonesta, dei discorsi cattivi, degli spettacoli immorali, della negazione da parte di tanti della debita fedelta’ alla Chiesa Santa del tuo Divin Figlio e al suo Vicario in terra, il Papa. Fiduciosi nel tuo materno perdono e in quello del tuo Figliolo, ci consacriamo per sempre a Te.

Amen. Ave Maria!

Da Ogni giorno una lode a Maria , Casa Mariana – Santuario Madonna del Buon Consiglio – Frigento (AV)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome