Pubblicità
HomeNewsItaliae et Ecclesia4° Anniversario della nascita in cielo di Chiara Corbella Petrillo

4° Anniversario della nascita in cielo di Chiara Corbella Petrillo

Quest’anno i festeggiamenti per l’anniversario della nascita al cielo di Chiara Corbella Petrillo cominciano con un giorno di anticipo. Domenica 12 giugno infatti, in occasione del Giubileo della Misericordia delle persone disabili e degli ammalati fra le testimonianze che precederanno la Messa con il Santo Padre in Piazza San Pietro, prevista per le ore 10,00, ci sarà anche quella di Enrico Petrillo.

Chiara Corbella Petrillo

I canti e le testimonianze in preparazione alla celebrazione eucaristica, dal tema “quando sono debole sono forte”, inizieranno in Piazza San Pietro alle 8.30.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, dalle ore 14.00 alle 19.00 continua il pellegrinaggio alla Porta Santa per quanti si sono iscritti per il giorno di domenica, mentre dalle ore 14.30, si terrà un incontro con diverse testimonianze nella vicina parrocchia di San Gregorio VII ( via Gregorio VII, 6).

Lunedì 13 giugno, infine, alle 18.30 sarà celebrata la Messa d’anniversario nella Basilica di San Lorenzo al Verano. Il cimitero del Verano è aperto fino alle 19,00 per chi volesse visitare la tomba di Chiara prima della Messa.

Assisi OFM - News - Eventi - 4° Anniversario di Chiara Corbella Petrillo_20160518190338

Per partecipare all’evento giubilare della mattina del 12 giugno è necessaria la registrazione:


Redazione Papaboys (Fonte www.assisiofm.org)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome