Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNO, COSI' NON VA BENE. Forza Nuova contro Balotelli: 'Sei più stupido...

NO, COSI’ NON VA BENE. Forza Nuova contro Balotelli: ‘Sei più stupido che nero’

Il movimento di Roberto Fiore ha appeso lungo una strada di Brescia uno striscione con la scritta: “Sei più stupido che nero”. L’insulto si riferisce alla presa di posizione di Balotelli contro la stretta sull’immigrazione del governo Conte.

È la scritta comparsa sullo striscione appeso stamattina lungo una strada di Brescia e firmato da Forza Nuova. L’iniziativa del movimento guidato da Roberto Fiore arriva pochi giorni dopo la notizia secondo la quale Supermario sarà il testimonial d’eccezione del Festival dell’Orgoglio migrante antirazzista, organizzato a Pontida, in provincia di Bergamo, in contrapposizione alla festa della Lega.

Lo striscione è stato rivendicato da Fn con un post pubblicato su Facebook, dove si legge: “Ci permettiamo di consigliare a Balotelli di ascoltare, capire e magari condividere le dichiarazioni di alcuni lungimiranti vescovi africani che, compreso il reale senso del business e dello sfruttamento legati all’accoglienza, invitano i conterranei a non emigrare, soprattutto i giovani, perchè di fatto rappresentanti la ricchezza del propri paesi di origine, e quindi invitati a rimanerci e a costruire il proprio futuro, magari con l’aiuto di qualche generoso consanguineo a cui basterebbe rinunciare ad una delle tante Ferrari per far felici tanti suoi fratelli”.




Fonte www.ilgiornale.it/Gianni Carotenuto

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome