Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasNeonata abbandonata in terra con il cordone ombelicale attaccato! E' viva per...

Neonata abbandonata in terra con il cordone ombelicale attaccato! E’ viva per miracolo!

Alcune immagini hanno immortalato il momento scioccante in cui una neonata, che avrebbe avuto non più di due giorni, è stata rinvenuta per terra con il cordone ombelicale. La scoperta è stata fatta da una pattuglia della polizia. I fatti sono accaduti in Oman. I medici hanno confermato che la bambina è in condizioni stabili, dicendo che si tratta di una fortuna se gli agenti di polizia l’hanno avvistata così presto, salvandole così la vita.

neonato

Il portavoce dell’ospedale ha aggiunto: “La bambina è attualmente ancora sotto osservazione”. Nel mese di agosto, due fratelli sono stati trovati abbandonati in Qurum Park a Muscat, durante le festività di Eid e successivamente sono stati adottati da una famiglia omanita. Le autorità dell’Oman hanno spiegato che quando si trovano dei bambini vengono dati loro nomi, certificati di nascita e documenti di cittadinanza, prima che siano poi consegnati alle famiglie dell’Oman per l’adozione.

I ritrovamenti di neonati – ricorda il sito di informazione Diretta News – abbandonati sono all’ordine del giorno: due settimane fa, a Chicago, James Turner ha rinvenuto una neonata, abbandonata in un campo e trovata con il cordone ombelicale ancora attaccato: aveva deciso di cambiare strada e prendere una scorciatoia. Così, ha scoperto quel corpicino abbandonato e ha chiamato tempestivamente i soccorsi.

[wzslider autoplay=”true”]




Qualche giorno prima, una scatola di scarpe era stata ritrovata nell’atrio di una palazzina in via Fieschi, in centro a Genova: all’interno un bambino nato da poche ore. A notarlo un abitante della zona che aveva subito chiamato l’ambulanza segnalando la presenza del neonato.




di Francesco Rossi fonte DirettaNews

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome