Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebMisericordiosi come il Padre. Dal motto del Giubileo una trasmissione su Padre...

Misericordiosi come il Padre. Dal motto del Giubileo una trasmissione su Padre Pio Tv

In onda Martedì 2 giugno alle 16,00 su Padre Pio TV, un primo speciale televisivo dedicato al Giubileo straordinario della misericordia. La puntata, ricca di tanti ospiti, rientra negli appuntamenti del format tv “Nella fede della Chiesa” ideato da Don Francesco Cristofaro, scritto con Raffaele Iaria e condotto da Rosaria Giovannone.
Misericordiosi come il Padre. Dal motto del Giubileo una trasmissione su Padre Pio TvSuddiviso in due momenti, nella prima parte, si approfondirà la parola misericordia, la bolla papale e il motto del giubileo: “misericordiosi come il Padre”, da cui prende titolo lo speciale. Tutto questo, sarà fatto con Don Salvatore Bilotta, teologo, con Egidio Chiarella, Autore di Zenit. I servizi giornalistici sono a cura dei vaticanisti Angela Ambrogetti e Raffaele Iaria. Sia nella prima parte sia nella seconda parte del programma avremo la partecipazione straordinaria dell’attore italiano di Cinema e Teatro Vincenzo Bocciarelli che arricchirà il programma con l’interpretazione di alcuni Meditare di Maria Marino del Movimento Apostolico. Alcuni giovani artisti allieteranno il tutto con alcuni momenti canori.

Nella seconda parte, avremo una bella e significativa testimonianza di misericordia, attraverso una storia di conversione tradotta con musica e parole. Due giovani, Ilaria e Leo, si racconteranno con questo brano.

Allora, non perdete questo primo e importante appuntamento dedicato al Giubileo straordinario della Misericordia. Su Padre Pio TV, Martedì 2 giugno, ore 16. Il programma è visibile sul canale 145 del digitale terreste e su 852 di sky e in streaming su www.teleradiopadrepio.it.

Don Francesco Cristofaro
www.donfrancescocristofaro.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome