Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. Vi racconto la mia esperienza: Ho guardato il cielo e ho...

Medjugorje. Vi racconto la mia esperienza: Ho guardato il cielo e ho visto un volto che mi fissava e sorrideva

Dal 2013 che vado a Medjugorje e da allora ogni anno a maggio faccio i miei 5 gg di ricarica e vado con mia mamma e un gruppo di persone che ormai conosciamo da allora! La mia esperienza è questa…

Nel 2013 a fine Marzo mia mamma ha scoperto un linfoma (per fortuna benigno ma che non le ha risparmiato un’operazione e un anno di chemioterapia) detto questo la volontà mia e di mia mamma a partire era fortissima e a 10 gg dall’operazione siamo andate a Medjugorje per la prima volta….eravamo state chiamate! Non le racconto la meraviglia e le sensazioni della prima volta che si va in quei posti….. Ma quello che ha segnato questo primo viaggio è il motivo per cui le scrivo! Ci sarebbe stata l’apparizione con Ivan alla croce blu alle 21.30. C’era una calma e non tirava un filo di vento….quando all’improvviso una folata di vento e silenzio assordante…era arrivata la Gospa….

io mi raccolsi nelle mie preghiere e chiesi alla Madonna di ascoltare la mia supplica di far star bene mia mamma di farle superare la chemioterapia che l’aspettava una volta tornate a casa.

In quel preciso momento ho aperto gli occhi e ho guardato il cielo e ho visto un volto di una donna come se fosse un quadro….. (non è che vedevo la Madonna come i veggenti…per carità non mi permetterei mai di insinuare una cosa del genere) questo volto che non si muoveva mi fissava aveva un velo un sorriso meraviglioso e un’aureola di stelline che brillavano.






Io chiusi gli occhi immediatamente e dissi tra me e me…mi sto condizionando è pura fantasia non è possibile…riaprii gli occhi e lei era ancora che sorrideva ancora; a quel punto la guardai e le dissi “non so se è vero quello che sto vedendo ma se sei tu e hai scelto me ti ringrazio!

Richiusi gli occhi fini le mie preghiere e quando guardai di nuovo lei non c’era più. Interpretai quel sorriso come risposta alle mie preghiere per mamma che fortunatamente dopo 4 anni da allora sta bene!!! Non raccontai quasi a nessuno di questo episodio tranne che con la mia famiglia…oggi voglio regalarlo a voi e a tutti coloro che hanno avuto la possibilità di stare li…a Medjugorje. Solo voi capirete apprezzerete la mia storia. Grazie

Anna Rubano





Fonte medjugorjetuttiigiorni.blogspot.it
.
[box]Gli altri articoli del nostro speciale:

[/box]
A cura di per Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome