Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusMedjugorje. La veggente Mirjana Soldo sta male?

Medjugorje. La veggente Mirjana Soldo sta male?

Molti pellegrini hanno notato che Mirjana soffre quando si prepara all’apparizione, il mattino del 2. Effettivamente vediamo che ha dolore a stare in piedi. Sappiamo in realtà, che ha dei problemi alla schiena che la fanno soffrire e le impediscono di inginocchiarsi. Chiaro che per lei, è impensabile ricevere la visita della Madre di Dio in piedi o seduta, allora si sforza di mettersi in ginocchio, e questo spiega il suo malessere.

Inoltre, passa in preghiera la notte fra l’1 ed il 2 giugno, cosa che spiega anche i tratti tirati del suo viso. Ma come si illumina quando le appare la Vergine! Mirjana non sente più il suo corpo durante l’estasi e si trova in un altro mondo, insensibile alle realtà esterne. Quando termina l’estasi, ritrova le sue debolezze fisiche e Miki le porge un foglio di carta per permetterle di scrivere il messaggio.

Fonte: Enfants de Medjugorje. Suor Emmanuel Maillard.

2 COMMENTI

  1. la veggente miriana sta male, non è pazza. Ha sentito Maria però dovrebbe farsi controllare la retina con un semplice esame del sangue. Sospetti di retinite pigmentosa. non sono un medico, ma sono fortemente credente e anche io sento maria vicino a me sia nei momenti di pace che di liti o guerre. A mio avviso NON BISOGNA ASPETTARSI GRANDI COSE DA LEI SE SOLO NON SI FA CURARE: SE SI FA CURARE TUTTO VA APPOSTO. Ispettori sulla piana, subito. Sono una persona comune e penso solo a questo: “Ciao” detto da maria conta più di tanti sproloqui

  2. Bernadette Soubirou: ” Grazie per avermi resa una piccola cosa nelle mani del Signore, perchè con le mie gioie e le mie sofferenze possa rendere tutta la mia vita Una Vita di Pace” (Lourdes 1850)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome