Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMedjugorje, da una incredibile fotografia spunta un'apparizione sulla collina!

Medjugorje, da una incredibile fotografia spunta un’apparizione sulla collina!

Quella che vi proponiamo è una foto scattata da una persona di cui conosciamo bene la serietà mentre affrontava la salita del Podbrdo, la collina di Medjugorje sulla quale il 24 giugno 1981 è apparsa la Madonna a sei bambini, diventati i sei veggenti conosciuti in gran parte del mondo che ricevono apparizione, alcuni quotidiane, della madre di Gesù.

immagine-da-Mediugorie1

Su quella montagna sono tante le cose apparentemente inspiegabili segnalate da chi si reca in quella cittadina, sono tanti quelli che hanno scattate foto al paesaggio trovando impressionata sulla pellicola qualcosa che non avevano visto.

E’ questo il caso della foto che vi mostriamo. Non intendiamo suggerire quello che vediamo, lasciamo a voi l’interpretazione della foto chiedendovi soltanto di guardare senza preconcetti.

medjugorje-pio-bari__5_

Leggi qui il nostro approfondimento su Medjugorje: http://www.papaboys.org/tutta-la-verita-sulle-apparizioni-di-medjugorje-la-storia/

Redazione Papaboys (Fonte www.pupia.tv/Antonio Arduino)

2 COMMENTI

  1. La vista che si gode dall alto della collina delle apparizione è qualcosa di meraviglioso e la Madonna non poteva scegliere di meglio x parlare a terra e mare.!!

  2. Se devo essere sincero, a me questa storia che il Divino si rivela solo “ai quattro amici della propria cricca”, non mi convince tantissimo. Per chi Crede, Dio è prima di tutto in noi e ovunque, in questo mondo terreno. Forse perchè Credo, riservo qualche dubbio su tutta la situazione che si è creata a Medjugorje . Oppure, ci sono in alcuni punti di questa Terra, dei veri Portali che ci mettono in contatto diretto fra il mondo terreno ed ultraterreno. Probabilmente, chi sono ora i veggenti, solo agli inizi hanno ricevuto chiari segnali, pure con apparizioni, per avvertire poi tutta l’umanità sull’esistenza di questo Portale sulla Terra. I successivi accessi solo a questi veggenti per ricevere contatti con il mondo ultraterreno, mi convincono poco. Temo che si siano appropriati di “privilegi” che invece non hanno. Quando si manifestano a tutti i presenti i fenomeni Celesti, è per confermare a tutti l’esistenza di questo Portale. I veggenti non vedono nè ricevono di più. Infatti poi, democraticamente a chiunque, grazie a questo luogo molto particolare, possono avvenire delle guarigioni spirituali e fisiche. Dicono di conoscere tutti i Segreti, conosciuti grazie alla Madre Celeste, sulle sorti dell’umanitá intera? I popoli di tutto il mondo sono tanti e non esistono figli di serie A e di serie B per il nostro Padre Celeste. In mondi più evoluti del nostro, esiste la Religione Universale. Dio è il mare e tutte le religioni di questo mondo, sono come tanti piccoli corsi d’acqua che poi sfociano sul mare. Perchè allora il Divino non si rivolge ad altri Suoi figli di Buona Volontà, a prescindere la loro professione di Fede, però con il cuore puro? Anche questa visione chiesa centrica, non mi sembra rispettosa nei confronti di un Dio che unisce e non divide i Suoi figli.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome