Pubblicità
HomePapaboys Web TVLIVE web TV - In cammino con Giovanni Paolo II 019 #papaboys

LIVE web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 019 #papaboys

019.KAROLLIVE web TV –  Alle ore 23 di questo mercoledì la puntata n.19  dell’hangout quotidiano dedicato al prossimo Santo Giovanni Paolo II.  Vi ricordiamo che l’appuntamento “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II” ci accompagnerà su PAPABOYS 3.0 (e network collegati) fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, prevista a Roma per il 27 aprile 2014.

Anche in questa puntata  ospiti e testimoni collegati in diretta con noi! Come ogni sera ci sono il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara.  Da Torino  arriveranno ‘nuove perle’ del Pontificato di Giovanni Paolo II con Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e collaboratore dei Papaboys, e torneremo ancora a parlare di musica con il Maestro Marco Celli Stein collegato da Roma.

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

 


.
.

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome