Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Giovanni Paolo II ...

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 022 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV – H.23 – Anche nel giorno del Lunedì dell’Angelo, torna puntuale  il programma Hangout “In Cammino con Giovanni Paolo II” che tutte le sere ci accompagna verso la giornata del 27 Aprile quando Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II saranno dichiarati santi da Papa Francesco. In questo appuntamento n.022 la diretta è stata realizzata dall’Auditorium della Conciliazione in Roma dove è di scena la prima mondiale del musical “Non abbiate Paura”.

Come ogni sera  sono collegati il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi – che sarà all’Auditorium della Conciliazione con un gruppo dei giovani Papaboys – ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Questa sera è in diretta con noi da Roma Lucandrea Massaro, social media manager di Aleteia (network cattolico mondiale dell’informazione) e  da Torino come nelle ultime puntate Alessandro Ginotta, webmaster cattolico e curatore del canale twitter dell’ufficio stampa Papaboys, per la sua rubrica delle ‘Perle di Giovanni Paolo II’. In diretta abbiamo ospitato Arianna Tarquini, ufficio stampa del Musical, l’ideatore Don Giuseppe Spedicato ed anche Giacomo De Santis, produttore dell’iniziativa.

Ogni sera – lo ricordiamo a che ci seguirà per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys (@papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

 
.

.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome