Pubblicità
HomePapaboys Web TVREPLAY web TV - In cammino con Giovanni Paolo II 017 #papaboys

REPLAY web TV – In cammino con Giovanni Paolo II 017 #papaboys

009.jpgREPLAY web TV – Ecco on line la registrazione della puntata n.17 dell’hangout quotidiano dedicato al prossimo Santo Giovanni Paolo II.  Vi ricordiamo che l’appuntamento “IN CAMMINO CON GIOVANNI PAOLO II” ci accompagnerà su PAPABOYS 3.0 (e network collegati) fino al giorno della Canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII, prevista a Roma per il 27 aprile 2014.

Anche in questa puntata molti  ospiti e testimoni collegati in diretta con noi! Come ogni sera ci sono il presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys Daniele Venturi ed il capo redattore di Papaboys 3.0 Don Salvatore Lazzara. Ritorna la scrittrice Rita Sberna dalla Sicilia che ha proposto un ricordo del rapporto tra il Santo Polacco e la sua regione; da Roma con noi il giornalista e scrittore Carlo Climati per parlare di musica e giovani (ma anche di calcio), e sempre da Roma Padre Raffaele Giacopuzzi, stimmatino, ed ideatore del Good News Festival, promosso dalla Pastorale Giovanile romana. In collegamento dal… profondo nord… sarà invece il Maestro Maurizio Mune che ci parlerà dell’esecuzione dell’Oratorio “IOANNES PAULUS SECUNDUS”.

Ogni sera – lo ricordiamo a che vuol seguirci per la prima volta –  presentiamo un anno del Pontificato di Giovanni Paolo II, con le curiosità, le ultime notizie da Roma e dal mondo e tante testimonianze. La trasmissione si potrà seguire (ogni sera dalle ore 23) anche via facebook e con la diretta twitter a cura dell’Ufficio Stampa Papaboys ( @papaboys113) e della redazione Papaboys sempre di twitter ( @ciaoKarol) utilizzando gli hashtag #GP2 #2popesaints #papaboys

Buona visione!

🙂

2 COMMENTI

  1. Santa notte a tutti.
    L’uomo è chiamato a una pienezza di vita che va ben oltre le dimensioni della sua esistenza terrena, poiché consiste nella partecipazione alla vita stessa di Dio.(Giovanni Paolo II Evangelium Vitae)
    fra Gianni

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome