Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebPreghiera di liberazione dal maligno da recitare durante la notte

Preghiera di liberazione dal maligno da recitare durante la notte

Ti chiedo liberazione e pace Gesù. Mi prostro ai tuoi piedi e ti imploro: Donami ancora la vita, la speranza. Togli l’ossessione che affligge. Tu sei il mio Re

“Sono in un momento terribile della mia vita, c’è una forte dipendenza, c’è una catena terribile che mi sento incapace di vincere”.. Non ti arrendere, e ripeti spesso e con fede, GESU’ IO CONFIDO IN TE! Il Signore ti aiuterà! 

 Spezza le catene del peccato

Santi angeli custodi, venite in mio aiuto. Corte celeste, vieni in mio aiuto. Chiesa pellegrina sulla terra, intercedi per me. Padre amato, da te proviene ogni benedizione in Cielo e sulla terra.

Signore, ti chiedo umilmente perdono per i miei peccati, mi prostro davanti a Te perché so che ho fatto molto danno, ho fatto molto danno al mio corpo. So che ho bisogno del Tuo aiuto, Signore.
Senza di Te non ce la faccio. Chiedo umilmente l’assistenza della Vergine Maria, madre mia. Santa Maria Vergine, aiutami, aiutami perché sono disperato, sono in un momento terribile della mia vita, c’è una forte dipendenza, c’è una catena terribile che mi sento incapace di vincere.

Santi angeli custodi, venite in mio aiuto. Corte celeste, vieni in mio aiuto. Chiesa pellegrina sulla terra, intercedi per me, con il papa, con i religiosi e le religiose, con tutti i laici impegnati, anime vittime e contemplative, rosari, coroncine, tutte le Eucaristie che si celebrano, venite e ascoltate il mio grido di dolore.

Signore, chiedo umilmente la tua presenza potente perché mi sento sconfitto, perché sono triste, perché non sono nulla. Ti chiedo umilmente di guarire il mio corpo, Signore, di guarire la mia anima, di guarire le ferite più profonde che fanno sì che mi aggrappi a questo vizio terribile. Provo vergogna, provo dolore e tristezza nel fondo del mio cuore, provo una paura terribile, non mi sento capace di nulla, sento la necessità di drogarmi, di asfissiare i miei dolori, e non riesco a uscirne solo con i miei mezzi, Signore.

loading…


Riconosco davanti a Te, Signore della mia vita, tutta la mia piccolezza. Riconosco la mia incapacità, riconosco la mia miseria, riconosco il dolore immenso che ho nel cuore e grido a Te umilmente, Signore. Grido a Te con tutto il mio cuore, grido a Te con tutta la mia miseria e la mia dipendenza, Ti chiedo di guarire il fondo del mio cuore, di guarire le ferite più profonde che vengono dal ventre di mia madre, grido a Te per quel dolore profondo che può aver attraversato dal momento in cui è rimasta incinta. Signore, guarisci quel dolore. Mamma, papà, vi perdono per tutto il dolore che potete aver provocato al mio cuore durante la gravidanza per via delle angosce e delle sofferenze nel vostro rapporto.




Signore, Ti chiedo umilmente di venire a guarire il profondo delle mie ferite. Ti chiedo umilmente di venire con il tuo Santo Spirito, con il Tuo Potere, con il Tuo Amore, a guarire tutti i miei dolori. Vieni sulle mie miserie e sui miei dolori. Riconosco che da solo non ce la faccio, per questo grido dal mio dolore perché il Tuo Santo Spirito venga a guarirmi.

Vieni, Santo Spirito di Dio, a chiudere le mie ferite. Vieni, Signore, con il tuo sangue prezioso a lavare i miei errori e le mie colpe.

Ti chiedo umilmente di venire, Vergine santa. Mettimi nel tuo grembo, metti nel tuo grembo tutta la mia miseria, la mia dipendenza e tutto il dolore del mio cuore per guarirlo, per restaurarlo con il potere verginale e materno che Dio ti ha concesso.

Grazie, Signore, perché so che stai già iniziando questo processo di guarigione dalla mia dipendenza. Grazie, Signore, perché so che stai guarendo tutta questa rabbia profonda che mi spinge a danneggiarmi, stai guarendo tutto questo profondo abbattimento, guarendomi dall’incapacità di agire.




Ti benedico e ti lodo, Signore mio, ti rendo grazie perché sei l’unico e potente che mi guarisce e mi spoglia dell’uomo vecchio.

Trinità Santissima, tre persone divine, un unico Dio, gloria e lodi a voi per sempre nei Cieli e sulla Terra.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.




Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org/Octavio Escobar)

.

loading…


8 COMMENTI

  1. Chiedo di cancellare questa preghiera perché la dipendenza da sostanza non è un peccato, né una debolezza dell'”anima”, ma un disturbo psichiatrico. Non siamo nel medioevo.
    Per “rompere” la dipendenza da alcune sostanze esistono validi ausili, come le terapie sostitutive, e l’assistenza sanitaria specialistica.

      • Preghiera meravigliosa,adatta per i problemi del nostro tempo e per i mali della nostra epoca. Molti mali hanno origine spirituale e possono essere guariti solo dall’ intervento di Dio. Solo Dio può aggiustare i problemi, ogni cosa buona che nella vita siamo riusciti a fare è solo grazie alla Sua mano . Dopo vengono le nostre capacità e i nostri sforzi.

  2. Sono tante le dipendenze che possono attanagliare l’uomo e non solo.quella da sostanze.In ogni.caso il Signore ci da la.forza di liberarci da ogni catena.

  3. Ô Signore ascolta la preghiera di questa anima che si sente persa e disperata che ti chiede perdono di ciò che è successo nella sua vita volontariamente e non ognuno porta la sua Croce,secondo voi esiste i migliori peccati?Questa preghiera meravigliosa penso che,Signore l’abbia perdonato e che lo Spirito del Signore l’abbia liberato continua a piegare ti auguro una buona guarigione non perdere mai la speranza che Signore ti benedica insieme alla Beata Vergine Madre del nostre Salvatore con gli Angeli et la Corte Celeste.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome