Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaLa Madonna manda a ciascuno di noi il suo 'grido di salvezza...

La Madonna manda a ciascuno di noi il suo ‘grido di salvezza e di amore’

Fatima è un intervento Divino per salvarci dalla persecuzione, dalla guerra, dall’annientamento, dalla schiavitù e dall’inferno.

Fatima è un’apparizione di Maria, la Nostra Madre Celeste, giunta in quest’epoca con un messaggio per tutti noi. E’ un Messaggio accorato, un piano concreto per la pace nel mondo, una promessa del Cielo. Sono gli interventi Divini a salvarci dalla persecuzione, dal martirio, dalla guerra, dalla schiavitù o dall’annientamento. Ma soprattutto esso è un modo per salvare le nostre anime dall’inferno. E’ uno strumento che serve innanzitutto a te stesso.

Santuario_di_Fatima_Portogallo_Basilica_di_Nostra_Signora_del_Rosario

Oggi la Madonna, per mezzo della Provvidenza Divina, ti invita ad imparare Tutta la Verità su Fatima, dandoti questa opportunità di conoscere il Suo bellissimo Messaggio di Fatima.

La Beata Vergine Maria, Madre di Dio, apparve 6 volte a 3 piccoli pastori: Lucia, Francesco e Giacinta, tra il 13 maggio ed il 13 ottobre 1917. Ella giunse al piccolo villaggio di Fatima, che era rimasto fedele alla Chiesa Cattolica durante le persecuzioni governative del tempo.

Il Messaggio della Madonna

Ella giunse con un messaggio di Dio indirizzato a tutti gli uomini, donne e bambini di questo secolo. La Madonna di Fatima ha promesso che il mondo intero avrebbe goduto della pace, e che molte anime sarebbero andate in Paradiso se le Sue richieste fossero state obbedite ed ascoltate.

Ella ci disse che la guerra è un castigo per il peccato; che Dio avrebbe punito il mondo per i suoi peccati, durante i nostri giorni, per mezzo di guerre, carestie, persecuzioni contro la Chiesa e contro il Santo Padre, il Papa, a meno che non avessimo ascoltato ed obbedito agli ordini del Signore Onnipotente.

Fatima Oggi!

A Fatima, durante un 13 maggio, Papa Giovanni Paolo II disse: “Il Messaggio di Fatima è più rilevante e più urgente” di quando apparve per la prima volta la Madonna. Il Messaggio consiste in un accorato appello della Nostra Madre Celeste, la Quale ci vede in grande pericolo e cerca di offrirci il Suo aiuto ed i Suoi consigli. Il Suo messaggio è inoltre una profezia, un chiaro segno di ciò che sarebbe accaduto nel 20° secolo, e di cosa accadrà sicuramente in un prossimo futuro, a seconda di come risponderemo alle Sue richieste.

La Chiesa Approva Fatima

La Chiesa Cattolica ha approvato il Messaggio di Fatima sin dal 1930. Cinque Papi successivi hanno indicato pubblicamente la loro approvazione delle apparizioni della Madonna di Fatima e del Suo Messaggio. Due Papi hanno fatto pellegrinaggio a Fatima. Papa Giovanni Paolo II ci è andato 3 volte: la prima il 13 maggio 1982, la seconda volta il 13 maggio 1991, e la terza nel 2000 in occasione della beatificazione di Giacinta e Francesco.

Anche Nostro Signore approva Fatima

Uno stupefacente miracolo venne compiuto sui cieli di Fatima dinanzi a 70.000 testimoni il 13 ottobre 1917: fu il grande segno che attestava l’origine Divina dell’intero messaggio; il miracolo avvenne nella data, luogo ed ora profetizzati da Lucia e dagli altri due fanciulli in nome della Madonna di Fatima.

Come profetizzato, inoltre, Francesco e Giacinta sarebbero morti in odore di santità nel 1919 e 1920. Lucia divenne una Suora Carmelitana ed è morta nel 2005, come sappiamo.

La Madonna di Fatima continua a compiere miracoli anche al giorno d’oggi, per mezzo dell’acqua di Fatima che viene da li spedita in tutto il mondo. L’acqua di Fatima sorse in un punto dove il Vescovo disse di scavare, assai vicino a dove apparve la Madonna (la Cova da Iria – la Cova della Pace) a Fatima. Molte altre persone, inoltre, vengono curate quando vanno in pellegrinaggio a Fatima, situata a circa 150 chilometri a nord di Lisbona, in Portogallo.

Quando giunse a Fatima, Papa Giovanni Paolo II disse: “Il Messaggio di Fatima è indirizzato ad ogni essere umano.”

our-lady-of-fatima




Un Messaggio di ammonimento e di speranza

Se non L’ascolteremo presto, allora la terribile profezia della Madonna potrebbe davvero realizzarsi in un futuro prossimo, persino nelle nostre strade.

Ella ci ha detto che Dio ha scelto di usare la Russia come strumento del Suo castigo contro il mondo intero, se non avremo ottenuto la conversione della Russia alla Fede Cattolica, per mezzo delle nostre preghiere, sacrifici ed obbedienza alle Sue richieste (specialmente quelle per la consacrazione e la Riparazione).

Ella ci ha promesso: “Se le Mie richieste verranno esaudite, la Russia sarà convertita e vi sarà la pace.”

Ma ci ha anche avvertito che, “se le Mie richieste non verranno esaudite, la Russia diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, sollevando guerre e persecuzioni contro la Chiesa, i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà tanto da soffrire, svariate nazioni saranno annientate.”

Ella ci ha detto che il mondo intero (ciò che sopravvivrà), sarà schiavizzato dai tiranni atei della Russia.

Per ottenere la pace nel mondo

  Per poter evitare che ci piombino addosso tali castighi, Ella ci ha detto che è necessario compiere una speciale Riparazione per i peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria, in special modo le Comunioni Riparatrici dei Primi Sabati di cinque mesi consecutivi, e la pubblica e solenne Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria da parte di tutti i vescovi del mondo, insieme al Papa, nello stesso giorno ed alla stessa ora.

Alla fine la Madonna deve trionfare

   Infine, il Suo messaggio è una promessa del trionfo finale del Suo Cuore Immacolato contro il male. Ella ha promesso che, non importa quanto cupo e buio possa essere il futuro (e sembra tale in effetti il percorso scelto dalla maggior parte dell’umanità al giorno d’oggi) Ella infine trionferà, le Sue richieste verranno finalmente esaudite dall’umanità e vi sarà pace nel mondo.

loading…


Quello che devi fare

E’ compito di ciascuno di noi ascoltare, leggere, imparare ed applicare questo messaggio Divino nelle nostre stesse vite, recitando in particolar modo il Rosario tutti i giorni. Fino al massimo delle nostre possibilità, dobbiamo inoltre diffondere il più possibile l’avvertimento finale della Nostra Madre Celeste, facendo in modo che la sua importanza venga spiegata a chiunque prima che sia troppo tardi. Non dobbiamo compiacerci della promessa del Suo trionfo finale, perché esso dipende ancora dalla nostra cooperazione con la grazia di Dio ed il Suo piano svelatoci a Fatima.

Aiutaci a diffondere l’Intero Messaggio di Fatima

Malgrado tutti questi miracoli e segni Divini, e malgrado l’approvazione ufficiale della Chiesa Cattolica ed il riconoscimento dato alla Madonna di Fatima da centinaia di milioni di pellegrini che vi si recano in pellegrinaggio, c’è ancora molta opposizione alla Madonna di Fatima ed al Suo Messaggio.

Questo messaggio profetico va contro i punti di vista di certa gente e degli interessi a breve termine di quest’ultimi. Una tale opposizione non giunge solo in forma di ostilità aperta, come avvenne nei primi giorni delle apparizioni, nel 1917, quando i 3 fanciulli vennero rapiti e minacciati di morte affinché rivelassero il Messaggio della Madonna; o come quando venne fatta saltare in aria la prima Cappella costruita nel luogo delle apparizioni, nel 1922. Oggi l’opposizione alla Madonna di Fatima si manifesta in forme assai più sottili.

Il diavolo sa che quando l’intero Messaggio della Madonna di Fatima sarà proclamato diffusamente, compreso correttamente, amato ed obbedito come si conviene, allora il suo impero del male sulla terra sarà distrutto. Ecco perché il diavolo ed i suoi agenti umani, insieme alla gente che li segue, magari con buone intenzioni ma che è stata in realtà terribilmente ingannata, hanno lanciato una controffensiva contro il Messaggio di Fatima, per oscurarlo e causare sufficiente confusione affinché i Fedeli non obbediscano alla Madonna e non riescano a reagire in tempo.

Fino ad ora il diavolo ha avuto successo, in un certo qual modo, nell’ostruzione al vero Messaggio di Fatima. Devi informarti! Questo opuscolo ed i tre volumi de Tutta la Verità su Fatima, e molti altri libri, sono la tua arma migliore contro la disinformazione che viene ogni giorno gettata sul Messaggio della Madonna di Fatima.

Devi fare in modo che anche altri sappiano, comprendano, amino ed obbediscano alla Madonna di Fatima ed al Suo Vero Messaggio. Contatti il Fatima Center per il nostro catalogo completo di libri e periodici, di nastri audio e video e di programmi su Fatima, e fate passa parola il più che potete.

La Madonna fa affidamento su ciascuno di noi. Dovremmo almeno recitare il Rosario, tutti quanti. E ciascuno di noi può parlare di questo argomento con un amico, o dare una copia di questo opuscolo ad un proprio vicino. Tutti noi abbiamo dei bisogni o delle intenzioni speciali per cui chiedere la potente intercessione della Madonna. Preghiamo la Madonna di Fatima, ed Ella ci aiuterà. Ella ci ricompenserà riccamente per tutto ciò che avremo compiuto affinché il suo messaggio materno di amore e di avvertimento, dato a Fatima, venga il più possibile conosciuto e compreso.




di Massimo Francini per la Redazione Papaboys (archivio web / Fatima.org)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome