Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa tua preghiera per Marianna, 13 anni di Palermo. Ecco la sua...

La tua preghiera per Marianna, 13 anni di Palermo. Ecco la sua storia

11007689_835721209821326_348700267_nCarissimi amici e lettori, ci ha scritto tramite la nostra pagina Facebook una mamma che chiede preghiere da parte di tutti, per un delicato intervento che in queste ore subirà Marianna, 13 anni di Palermo.

Accogliamo questa richiesta ed invitiamo tutti voi ad unirvi.

Ecco le parole che ci ha inviato Elena, la mamma di Marianna.

Cari amici dei Papaboys, sono la mamma di Amendola Marianna, la mia bambina è disabile con problemi neuromuscolari e costretta a stare in carrozzina; questo ha fatto si che si provocasse una scoliosi grave che le comprime il polmone ed i medici mi dicono che è un intervento rischioso e che ha la durata di quasi 10 ore. Domani entrerà in sala operatoria a Bologna. Vi chiedo di pregare con me per la mia piccola Marianna grazie.

Cara Marianna, la preghiera della comunità dei Papaboys non mancherà. Ti abbracciamo con tutto il cuore.

3 COMMENTI

  1. Cara Elena, sono la mamma di una compagna di scuola di Marianna, volevo dirti che io e la mia famiglia ti siamo vicini con le nostre preghiere, un bacio a Marianna.

    • Il mío pensiero e di tutta la mia famiglia va a Marianna un forte bacio e pregho per lei e i dottori che saranno con lei Gesù sarà con lei in quel momento ne sono certa .

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome