Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLa sposa ferma le nozze per allattare la sua bimba in chiesa:...

La sposa ferma le nozze per allattare la sua bimba in chiesa: è scandaloso?

Christina Torino Benton, una ragazza britannica di 30 anni, ha voluto portare la sua bimba Gemma in chiesa, durante le sue nozze. Proprio nel corso della cerimonia, però, la bimba ha iniziato a piangere: aveva una gran fame e aveva a tutti i costi bisogno della poppata della sua mamma.

ad_211095088_28095710.jpg.pagespeed.ce.DEwmJKKgye

Lei non ci ha pensato su due volte e ha deciso di fermare momentaneamente il rito nuziale per allattare la sua Gemma.

“Il matrimonio cattolico ha un rito molto lungo – ha ammesso Christina TorinoBenton -. Per questo Gemma ad un tratto ha iniziato a piangere molto forte perchè aveva fame. Il mio vestito era abbastanza comodo, fortunatamente, mi ha permesso di non privare Gemma della sua poppata”.

Tutto si è svolto proprio all’interno della chiesa: “Ero tanto orgogliosa di quel momento – continua Christina -. I presenti erano amici e parenti e, per questo motivo, tutti hanno visto quei minuti come qualcosa di speciale. Tutte le donne presenti mi sono state vicino con una parola dolce”.

intervista_matrimonio-ci-pensa-il-wedding-planner

Qualcosa però è andato storto dopo la pubblicazione della foto sui social network: alcuni utenti ritengono che sia un atto da non compiere all’interno di una chiesa: “Quando quella foto è stata pubblicata su Facebook mi sono accorta di quanto pregiudizio ci sia intorno all’allattamento in pubblico: c’è qualcuno che pensa che quello che ho fatto è stato scandaloso. Ora non leggo più i commenti di quella foto: voglio ricordare quei bellissimi momenti, senza farmi condizionare dal giudizio di quelle persone”, ha concluso Christina.

Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome