Pubblicità
HomeNewsFinis MundiLa quarta giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro...

La quarta giornata di Francesco in Corea vista da Padre Antonio Spadaro SJ

Quella di oggi per Papa Francesco è stata un’altra giornata densa di emozioni, impegni, intensi momenti di preghiera ed anche un po’ di spazio per la diplomazia. In mattinata il Papa ha incontrato i Vescovi dell’Asia al Santuario di Haemi. Poi, nel castello di Haemi, luogo di martirio ai primi dell’800, Papa Francesco ha celebrato la Messa conclusiva della VI Giornata asiatica della Gioventù. Tantissimi i giovani (oltre quarantatremila i presenti) provenienti da 23 paesi del continente, c’era anche un gruppo di giovani cinesi.

Domani, lunedì, le ultime tappe del viaggio prima del rientro a Roma, previsto nel pomeriggio.

Noi di PAPABOYS 3.0 stiamo cercando di raccontarvi il viaggio di Papa Francesco in Corea del Sud anche attraverso i messaggi, le immagini ed i filmati che padre Spadaro sta inviando tramite twitter.

Padre Antonio Spadaro SJ è direttore della rivista Civiltà Cattolica, studioso ed esperto della comunicazione digitale, consultore del Pontificio Consiglio della Cultura e del Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, scrittore, autore del blog CyberTeologia. Noto anche come – Gesuita 2.0 – per la sua conoscenza e passione per internet e nuove tecnologie, in questi giorni sta seguendo dalla Corea il viaggio di Papa Francesco.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome