Pubblicità
HomeDiocesisPAPABOYS CAMPANIALa preghiera per la pace in Terra Santa nelle Diocesi della Campania

La preghiera per la pace in Terra Santa nelle Diocesi della Campania

locandina_2014_jpgAnche la Campania è presente numerosa a questa VI Giornata di intercessione per la pace in Terra Santa. Già questo mercoledì, la giornata era simbolicamente iniziata con la preghiera di oltre 200 giovani che da Teggiano, Sala Consilina e Napoli erano presenti all’Udienza generale con Papa Francesco. Ecco l’elenco dlle Chiese nelle quali si pregherà per 24 ore nel corso di questa domenica, mentre tra le Celebrazioni particolari vogliamo segnalarvi quella animata dai giovani nella DIOCESI DI SESSA AURUNCA  presso la Parrocchia di San Rufino Vescovo, Mondragone (CE): la Santa Messa domenicale animata dai giovani è prevista alle ore 11.30 (un ringraziamento particolare al parroco Don Franco). Inoltre vi segnaliamo la Celebrazione di ISERNIA Chiesa – Cattedrale di San Pietro (Isernia) Piazza Andrea d’Isernia Orario Celebrazione – ore 12 Celebrante – Don Luigi Russo (al quale va un nostro ringraziamento). Alle ore 12 inoltre vi segnaliamo la Celebrazione Eucaristica presieduta da Don Salvatore Lazzara (che è anche un collaboratore del nostro portale dei Papaboys con il suo blog ‘Chicchi di Grano’) presso la Chiesa Maria Santissima di Loreto c/o Accademia Aeronautica di Pozzuoli, in Via San Gennaro Agnano n.35.

LE ALTRE CELEBRAZIONI CON PREGHIERA DI 24 ORE NO STOP IN CAMPANIA

– Battipaglia (SA) Parrocchia Sant’Antonio da Padova Via Ionio Serroni

– Bracigliano (SA) Parrocchia San Giovanni Battista e SS. Annunziata – Bracigliano (SA) Via San Giovanni Battista

– Brusciano (NA) Parrocchia San Sebastiano Martire Via Quattromani, 56

– Eboli Parrocchia Santa Maria delle Grazie Via Serracapilli

– Nocera Inferiore Parrocchia Santa Maria del Presepe Piazza Amendola

– Portici Parrocchia Maria Santissima della Salute via Verdi 27

– Scafati Parrocchia S.Francesco di Paola corso Nazionale,

– Monticelli di Olevano sul Tusciano (SA) Parrocchia S.Maria a Corte Via San Marco 32

PER UNIRVI ALLA PREGHIERA:

Durante la Celebrazione Eucaristica (quella principale oppure anche durante tutte le S. Messe della domenica) mettete nelle intenzioni la Pace per la Terra Santa. Inviate e mail a ufficiostampa@papaboys.it per comunicare il luogo, l’orario e l’indirizzo.

Provvederemo tramite i Delegati Regionali dell’Associazione ed i social network ad informare altri fratelli e sorelle per essere presenti! Uniti per la Pace in terra Santa, in Medio Oriente, in tutto il mondo e nel cuore di ogni uomo!

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome