Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensLa potente preghiera di San Giovanni Paolo II per benedire tutte le...

La potente preghiera di San Giovanni Paolo II per benedire tutte le famiglie ed i tuoi figli

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra, Padre, che sei amore e vita, fa che ogni famiglia umana sulla terra diventi, mediante il tuo Figlio, Gesù Cristo, “nato da donna”, e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità, un vero santuario della vita e dell’amore per le generazioni che sempre si rinnovano.

PAPA GIOVANNI PAOLO II

Fa’ che la tua grazia guidi i pensieri e le opere dei coniugi verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo. Fa’ che le giovani generazioni trovino nella famiglia un forte sostegno per la loro umanità e la loro crescita nella verità e nell’amore. 

Fa’ che l’amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del matrimonio, si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi, attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.

Fa’ infine, te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth, che la Chiesa in mezzo a tutte le nazioni della terra possa compiere fruttuosamente la sua missione nella famiglia e mediante la famiglia. 

Papa-Giovanni-Paolo-II




Tu che sei la Vita, la Verità e l’Amore, nell’unità del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 




Redazione Papaboys

1 COMMENTO

  1. São João Paulo II Rogai por nós lá no céu onde estás junto de Maria. Interceda pelos jovens, pelas famílias. Boa noite Amém

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome