La Madonna ci guida verso un futuro di Pace

La Madonna ci guida verso un futuro di Pace – “L’unico modo per comprendere la verità sulle apparizioni, è quello di seguire i messaggi della Regina della Pace e pregare”…

Molti mi chiedono perché la Madonna piange? “Ho viste tante volte le lacrime nei suoi occhi lei vuole i suoi figli sulla via della salvezza e come Madre quando vede i nostri cuori induriti piange perché i nostri peccati la fanno tanto soffrire”. “Ho visto tante donne soffrire… ma il dolore della Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore…questo per me è molto difficile da vedere… sopratutto perché quando finisce l’apparizione vedo le persone che non hanno ancora capito. Pensano ad altre cose non a ciò che è importante: senza gamba o mano si può andare in Paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo tutto cambierà.

Come si ottiene la vera pace?
“Con la preghiera: il Rosario tutti i giorni, il digiuno, la confessione almeno una volta al mese, perché la Madonna dice che non c’è uomo sulla terra che non abbia bisogno di confessarsi almeno una volta al mese e la Santa Messa, ma non solo la Domenica”

Cosa fare per i non credenti?
“La Madonna ci dice di non assalirli con le parole e forzarli, ma semplicemente di amarli e di pregare per loro, dando il nostro buon esempio”






Qual’è Il messaggio più importante che ti è stata affidato?
“Amare, amare… Dio ci farà una sola domanda: ‘quanto hai amato?’. Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e le sorelle, non puoi uccidere, rubare, fare male o tradire… Amare come Gesù ama noi”.

“Vi ho detto tutto quello che Dio vuole da noi e voi potete dire: Io credo o non credo alle apparizioni di Medjugorje. Però quando sarai davanti al Signore non potrai dire: Non sapevo, perché sai tutto. Ora dipende da te dalla tua volontà, sei libero di scegliere. O accetti e fai quello che il Signore vuole da te, o ti chiudi e ti rifiuti di farlo”.




Fonte www.medjugorje-italia.com

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

Il discernimento
Cento giorni con Gesu
Vicka: Maria mi parla

Una proposta

Commenti

Aggiungi il tuo commento