Pubblicità
HomeNewsFinis MundiIncredibili foto scattate durante un'Adorazione Eucaristica in Messico!

Incredibili foto scattate durante un’Adorazione Eucaristica in Messico!

A Monterrey si è verificata una situazione incredibile, da non credere, durante una preghiera Eucaristica. Queste sono le fotografie che sono state scattate e condivise da Radio Maria Ecuador. Non siamo soliti, come Papaboys e come redazione, ad… entusiasmarci con tanta facilità, ma queste immagini irradiano veramente tanta luce e tanta gioia. Una presenza che…. sembra davvero che ci sia! Anche per i più scettici! 10994464_994959283864926_7450876262040870320_n

A Monterrey si è verificata una situazione incredibile, da non credere, durante una preghiera Eucaristica. Queste sono le fotografie che sono state scattate e condivise da Radio Maria Ecuador. Non siamo soliti, come Papaboys e come redazione, ad… entusiasmarci con tanta facilità, ma queste immagini irradiano veramente tanta luce e tanta gioia. Una presenza che…. sembra davvero che ci sia! Anche per i più scettici!

Nella descrizione del post inoltrato via facebook e già condiviso migliaia di volte sulla rete, si scrive così (vedi la traduzione in italiano)

“Compartimos las fotos tomadas por Sandra Serrato en la Iglesia del Santo Niño de la Salud en Monterrey el dia jueves 12 de febrero durante la Adoración al Santísimo Sacramento” Compartidas por nuestro querido Amigo y Músico Cristiano Católico Orlando Ponce.

Condividiamo le foto scattate da Sandra Serrato nella chiesa del Santo Bambino della salute a Monterrey il giorno giovedì 12 febbraio durante l’Adorazione del Santissimo Sacramento.
Non aggiungiamo altro e lasciamo ai lettori un pensiero.
#AveMaria
[wzslider autoplay=”true”]

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome