Pubblicità
HomeNewsFinis MundiIncidente stradale in Argentina: 3 vittime (2 bambini) parenti di Papa Francesco...

Incidente stradale in Argentina: 3 vittime (2 bambini) parenti di Papa Francesco R.I.P.

0011427879CORDOBA/ARGENTINA – Tre familiari di Papa Francesco sono rimasti uccisi in un incidente stradale nella notte a Cordoba, in Argentina. Lo ha reso noto la polizia argentina

Un grave lutto per la famiglia ‘Bergoglio’ in Argentina: in un incidente stradale sono rimasti uccidi Valeria Carmona (36 anni), José Bergoglio (di soli 8 mesi) e Antonio Bergoglio (2 anni). Il Padre della famiglia, e nipote di Papa Francesco, Emanuel Horacio Bergoglio (35 años), è stato trasferito con urgenza all’ospedale in gravi condizioni. A riportare la notizia e le foto è l’Agenzia di notizie DyN.

Secondo la ricostruzione riportata dal Clarin, l’autovettura su cui viaggiavano ha urtato un camion che usciva da una stazione di servizio. L’auto, una Chevrolet Spin, procedeva a una velocita’ moderata in localita’ James Craik, al km 594 dell’arteria stradale numero 9. Il camion usciva da una stazione di rifornimento, poco prima dell’impatto. La donna e il neonato sono morti sul colpo, mentre Jose’ e’ spirato in ospedale.

Una notizia molto dolorosa, che ci fa esprimere, come Redazione dell’Associaqzione dei Papaboys, le particolari condoglianze al Santo Padre, assicurando preghiera per le anime dei tre familiari del Papa, in paricolar modo dei due bambini.

Dichiarazione di padre Federico Lombardi a proposito del grave lutto che ha colpito il Santo Padre

(Sala stampa della Santa Sede) Il Papa è stato informato del tragico incidente avvenuto in Argentina ad alcuni suoi familiari, ne è profondamente addolorato. Chiede a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera.

.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

.

[wzslider autoplay=”true”]

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome