Pubblicità
HomeNewsTerra Sancta et OriensIl quinto martire palestinese: è Mustafa, aveva 13 anni

Il quinto martire palestinese: è Mustafa, aveva 13 anni

IL 5° MARTIRE PALESTINESE:  Non ce l’ha fatta il piccolo Abd Alrahman Mustafa, morto a 13 anni dopo che l’esercito piu democratico del Medio Oriente gli ha sparato. E’ accaduto a Aida ( Betlemme )

12106925_388584841266044_413499433482377912_n



La notizia è rilanciata dalla pagina facebook ‘Faranno il deserto e lo chiameranno Pace’

Resta alta la tensione tra Israele e Palestina. Ieri sera due razzi sono stati lanciati dalla Striscia di Gaza verso Israele, facendo scattare le sirene d’allarme, mentre Netanyahu ha ordinato nuove azioni contro le abitazioni di presunti terroristi.

Secondo i media palestinesi un giovane di 18 anni sarebbe rimasto ucciso negli scontri. Secondo l’Agenzia Maan un ragazzino palestinese di 13 anni e’ stato ucciso a Betlemme, in Cisgiordania,  in scontri con l’esercito israeliano nei pressi del campo profughi di Aida.

Anche un ragazzo palestinese di 18 anni è stato ucciso questa notte in scontri con l’esercito israeliano nei pressi della città di Tulkarem, nel nord della Cisgiordania. Lo riportano i media palestinesi aggiungendo che oltre a Hudhayfah Ali Suleiman (il nome del giovane ucciso), altri quattro palestinesi sono rimasti feriti dal fuoco dell’esercito.





di Massimo Francini per Redazione Papaboys

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome