Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusVogliamo darvi altre buone notizie su Joshua, il piccolino guarito da molti...

Vogliamo darvi altre buone notizie su Joshua, il piccolino guarito da molti tumori a Medjugorje: sta bene!

Mi chiamo Manuel De Nicolò e vivo a Putignano, in provincia di Bari. Io e mia moglie Elisabetta non eravamo cattolici praticanti, ma seguivamo la fede cristiana solo per tradizione. Nostro figlio Joshua aveva meno di 2 anni quando il 23 gennaio 2009 all’ospedale di San Giovanni Rotondo gli hanno diagnosticato una grave forma di tumore: un neuroblastoma mediastinico neuroblastoma mediastinico tra il cuore e i polmoni, con infiltrazione midollare e metastasi scheletriche. In prativa si trattava in tutto di ben 22 tumori.

Durante le cure presso l’oncologico pediatrico di San Giovanni Rotondo, durate 8 mesi, il piccolo si è dovuto sottoporre a 80 cicli di chemioterapie, 17 radioterapie in anestesia generale e un processo di autotrapianto, ovvero 11 chemioterapie in 4 giorni. Ma, ciononostante, i medici davano a nostro figlio poche speranze di vita, sembrava questione di settimane o forse di giorni.

Guarda il video per vedere la testimonianza di guarigione. Il piccolino oggi sta bene e continua a vivere serenamente, nella gioia di Maria e di Gesù.




Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome