Pubblicità
HomeTestimoniumHo urlato forte il mio dolore al cielo e Dio ha cambiato...

Ho urlato forte il mio dolore al cielo e Dio ha cambiato la mia vita per sempre

Per Sandra Andrade Aleán era un giorno come gli altri. Come aveva fatto tante volte in passato, è salita sulla struttura galleggiante che trasporta i veicoli da un lato all’altro del fiume insieme al figlioletto di due mesi.

web-sandra-andrade-baby-river-you-tube

Durante la traversata sul fiume Sinú, in una zona rurale della Colombia, Sandra non è scesa dal veicolo, che le era stato prestato dal padre. A un certo punto, tuttavia, la situazione è precipitata.

Il veicolo ha iniziato a slittare indietro per via di una falla nell’imbarcazione, e alla fine è caduto in acqua.

“Dio mio, non permettere che muoia in questa situazione!”, ha gridato disperata Sandra, mentre chiedeva un miracolo per salvarsi stringendo forte il figlio tra le braccia.

Sandra non sapeva nuotare e stava per raggiungere il fondo del fiume, che secondo i locali ha una profondità di circa 17 metri. In quel momento – neanche lei sa come sia successo –, è riuscita a uscire dal veicolo e ha cominciato a risalire verso la superficie.

Una volta arrivata in superficie, alcuni volontari si sono gettati in acqua e hanno soccorso lei e il suo bambino. Il primo ad essere salvato è stato il piccolo, trasferito subito in un ospedale, poi è stata la volta di Sandra.

“Sono certa che sia avvenuto un miracolo”, ha dichiarato la donna. “Io non so nuotare, e non mi spiego come ho fatto a raggiungere la superficie”.

La testimonianza di Sandra è apparsa sulla stampa colombiana. C’è anche un video in cui racconta la sua storia. Da quel giorno, la sua vita è cambiata completamente.





Insieme a Sandra sono cadute in acqua anche altre persone – tra le quali una donna incinta e due anziane –, ma i soccorritori volontari non sono riusciti a salvarle.

“È stata un’esperienza traumatica, ma sono certa che d’ora in poi la mia vita cambierà radicalmente. So che Dio mi ha salvato la vita e mi ha dato una nuova opportunità”, ha affermato.

Sandra è un chiaro esempio del fatto che nel momento di massima disperazione, quando tutto sembra ormai perduto, chiedere aiuto al cielo può cambiare la vita per sempre. E in questo caso ha cambiato anche la vita del suo figlioletto.





Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org/Pablo Cesio)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome