Pubblicità
HomeNewsPax et Justitia+++ Francia: Ostaggi in una chiesa, blitz della polizia. Prete sgozzato con...

+++ Francia: Ostaggi in una chiesa, blitz della polizia. Prete sgozzato con un fedele +++

FRANCIA – Due uomini armati di coltello hanno preso in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray (Seine-Maritime). Un blitz delle teste di cuoio ha ‘neutralizzato’ i sequestratori ma almeno uno dei rapiti è stato ucciso. Il prete sarebbe stato sgozzato. Ci sarebbe anche una seconda vittima. Secondo le Point, al momento dell’irruzione nella chiesa di Rouen i due assalitori hanno gridato ‘Daesh’.

c41bab9fe02a047c20e6aed1ec9faaa7

Due squilibrati – scrive France Tv Info – hanno preso in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli, oggi 26 luglio, in una chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray (Seine-Maritime)”. La presa d’ostaggi è “cominciata verso le 9:45″, precisa la tv pubblica France 3 Haute-Normandie, aggiungendo che i due uomini sono armati all'”arma bianca”.

Una presa di ostaggi è in corso in una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen: è quanto riferisce France Tv Info.

????????????????

Le teste di cuoio hanno dato l’assalto alla chiesa in cui due uomini tenevano in ostaggio il parroco, due suore e diversi fedeli. I due uomini “sono stati neutralizzati”, riferisce I-Télé. Secondo fonti di polizia citate dal Figaro il prete della chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray “è stato sgozzato.

.

.

Redazione Papaboys (Fonte www.ansa.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome