Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasEcco i messaggi lasciati in Brasile da San Giuseppe, Maria e Gesù

Ecco i messaggi lasciati in Brasile da San Giuseppe, Maria e Gesù

Le apparizioni ai veggenti Maria do Carno e a suo figlio Edson Glauber – su cui il Vescovo locale, Mons. Carillo Gritti, si è espresso indata 31.01.2010 con un Decreto de Cult, ovvero un decreto che ne approva il culto da parte del popolo di Dio, – sono avvenute ad Itapiranga (Brasile) dal 1994 al 1998.

cuore castissimo san giuseppe

Durante questo periodo, Gesù, Maria e Giuseppe hanno dato messaggi sulla Chiesa, sulle famiglie e sull’intera umanità. Tra il 1996 e il 1997 la Vergine Maria iniziò a dargli alcuni messaggi sulla devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe. Nel marzo del 1998 iniziarono le apparizioni di San Giuseppe durante le quali rivelò le Promesse del suo Cuore Castissimo e la devozione che Dio avrebbe voluto veder fiorire nella Chiesa e nel mondo. San Giuseppe gli spiegò che questa devozione sarebbe stata un grande mezzo di santificazione che Dio donava alla Chiesa. Si tratta di un’unica devozione ai Tre Cuori uniti di Gesù, Maria e Giuseppe – iTre Sacri Cuori – devozione che avrebbe onorato la Santissima Trinità.

Messaggi di Maria: – Dio desidera che San Giuseppe sia glorificato da tutti gli uomini in modo speciale, perché la sua persona è importante, in questi ultimi tempi, per la salvezza della Santa Chiesa e per tutta l’umanità.

– Figli miei, amate San Giuseppe, mio sposo castissimo. San Giuseppe è incaricato da Dio di proteggervi in questi ultimi tempi contro satana. Così come San Giuseppe difese Me e Gesù in quel tempo in cui vivevamo ancora sulla terra, così ora Egli difenderà ciascuno di voi contro le insidie di satana. Coloro che avranno una profonda devozione al Cuore Castissimo di S. Giuseppe, abbiano la certezza della mia benedizione e delle mie grazie nelle loro vite.

– San Giuseppe è il protettore di tutte le famiglie, specialmente degli uomini, degli sposi. Non dimenticatevi di chiedere la Sua protezione. Egli intercede per tutto e per tutte le famiglie presso Mio Figlio Gesù. Egli è l’intercessore di tutte le famiglie. Chiedete il suo aiuto quando sarete nell’afflizione.

– Tutte le famiglie si consacrino ogni giorno al mio Cuore Immacolato, al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Castissimo di S. Giuseppe. Consacrate ogni giorno le vostre famiglie alla Sacra Famiglia, abbiate una devozione profonda al mio Cuore Immacolato, al Cuore del mio Figlio Gesù e al Cuore Castissimo di S. Giuseppe.

– Coloro che chiedono le benedizioni di Dio per l’intercessione del Cuore Castissimo di S. Giuseppe riceveranno da Me e dal Mio Figlio Gesù tutte le grazie, perché il mio Signore desidera darvi tutte le grazie e virtù tramite l’intercessione di S. Giuseppe.

– Gesù e Io desideriamo che accanto alla devozione dei nostri Sacri Cuori uniti ci sia anche la devozione al Cuore Castissimo di S. Giuseppe e tutti i miei figli del mondo intero onorino con preghiere e orazioni speciali i primi nove mercoledì del mese.

– Tutti coloro che si confessano e ricevono la santa comunione nei primi mercoledì del mese recitando i 7 dolori e le 7 gioie del Mio Sposo Castissimo S. Giuseppe riceveranno le grazie necessarie per la salvezza nell’ora della loro morte.

– Desidero che il primo mercoledì dopo la festa del mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, sia considerato Festa del Cuore Castissimo di S. Giuseppe. Chiedete l’intercessione di S. Giuseppe in questo giorno speciale e tutti coloro che pregano con fede e con amore riceveranno moltissime grazie.

– Cercate di vivere ogni primo venerdì, ogni primo sabato e ogni primo mercoledì del mese in vero spirito di preghiera, di riparazione e di intimità con Gesù, con me e con San Giuseppe perché possiate ricevere in abbondanza le nostre grazie.

Messaggi di Gesù: Chi avrà una devozione profonda al Cuore Castissimo di S. Giuseppe non si perderà eternamente. Questa è la mia grande promessa che faccio in questo santo luogo. Chiedete la protezione del Cuore Castissimo di S. Giuseppe per tutta la Santa Chiesa. Che tutti gli uomini sappiano che basta solo invocare il nome santissimo del mio padre verginale San Giuseppe per far tremare tutto l’inferno e mettere in fuga tutti i demoni. Chiedo che ognuno dei Miei figli nel mondo intero sia devoto al Cuore Castissimo di Mio Padre Virginale, San Giuseppe.

Messaggi di San Giuseppe: Per mezzo della devozione al mio cuore castissimo, molte anime saranno salve dalle mani del demonio. Come io fui giusto e sono giusto agli occhi di Dio, così tutti coloro che avranno devozione al mio cuore castissimo saranno giusti e santi agli occhi di Dio, perché io li arricchirò di queste grazie e virtù, facendoli crescere ogni giorno nella strada della santità.

– Prometto a coloro che onoreranno questo mio cuore castissimo e compiranno qui in terra opere buone in favore dei più bisognosi, principalmente degli infermi e dei moribondi, per i quali io sono conforto e protettore, che nell’ultimo momento della loro vita riceveranno la grazia di una buona morte. Io stesso sarò per queste anime l’avvocato presso mio figlio Gesù e, unitamente alla mia Sposa Maria Santissima, le consoleremo nelle ultime ore delle loro sofferenze qui in terra, con la nostra santissima presenza, e riposeranno nella pace dei nostri cuori. Io e la mia Sposa Maria Santissima condurremo queste anime alla gloria del Paradiso innanzi al loro Salvatore il mio figlio Gesù Cristo, affinché esse riposino, reclinandosi vicino al suo Sacro Cuore, nella fornace ardente del più puro ed elevato amore.

Prometto a tutti i fedeli che onoreranno questo mio cuore castissimo con fede e amore, la grazia di vivere la santa purezza dell’anima e del corpo e la forza e i mezzi necessari per vincere tutti gli attacchi e le tentazioni del demonio. Io stesso li proteggerò come mia parte preziosa. Questa grazia non è destinata solo a coloro che onoreranno questo mio cuore, ma anche a tutti i loro familiari che avessero bisogno dell’aiuto divino.

– Prometto di chiedere dinanzi a Dio, per tutti coloro che ricorreranno a me, onorando questo mio cuore, la grazia di poter risolvere i problemi più difficili e le necessità più urgenti, che agli occhi degli uomini sembrano impossibili da risolvere, ma che per la mia intercessione presso Dio diventeranno possibili.

– Prometto a tutti coloro che avranno fiducia in questo mio cuore puro e casto, onorandolo devotamente, la grazia di essere consolati da me nelle loro maggiori afflizioni dell’anima e nel pericolo della condanna, qualora per disgrazia perdessero la grazia divina, a causa dei loro gravi peccati. A questi peccatori che ricorressero a me, prometto le grazie del mio cuore per un proposito fermo di riparazione, di pentimento e di contrizione sincera dei loro peccati.

– I padri e le madri che si consacreranno al mio cuore, come le loro famiglie, avranno il mio aiuto tanto nelle loro afflizioni e problemi, quanto nell’allevare ed educare i loro figli, poiché così come io ho allevato il Figlio dell’Altissimo nelle sue Sante Leggi Divine, così aiuterò tutti i padri e le madri che consacreranno i loro figli a me ad allevarli nell’amore e nelle Sante Leggi di Dio, affinché essi trovino il cammino sicuro della salvezza.

– Tutti coloro che onoreranno questo mio cuore castissimo  riceveranno la grazia della mia protezione da tutti i mali e pericoli. Coloro che si affideranno a me non saranno abbattuti dalle disgrazie, dalle guerre, dalla fame, dalle pesti e altre calamità, ma avranno il mio cuore come sicuro rifugio di protezione. Qui nel mio cuore tutti saranno protetti contro la Giustizia Divina nei giorni che verranno, poiché coloro che si consacreranno al mio cuore, onorandolo, saranno guardati da mio figlio Gesù con occhi di misericordia. Gesù spargerà il suo amore e porterà alla gloria del Suo regno tutti coloro che io metterò dentro il mio cuore.

– Tutti coloro che diffonderanno la devozione al mio cuore e la praticheranno con amore e con il cuore, abbiano la certezza di avere i loro nomi impressi in esso, come la croce del mio figlio Gesù e la M di Maria sono impressi in forma di piaghe. Questo vale anche per tutti i sacerdoti, poiché io li amo con predilezione. I sacerdoti che avranno devozione per il mio cuore e la diffonderanno, avranno la grazia, concessa da Dio, di toccare i cuori più induriti e di convertire i peccatori più ostinati.

BLOG LA SANTA FAMIGLIA




Maria: Promessa del Cuore Immacolato di Maria: Tutti coloro che onoreranno il Cuore Castissimo di San Giuseppe beneficeranno della mia presenza materna nella loro vita in modo speciale; Io starò al fianco di ogni mio figlio e di ogni mia figlia, aiutandolo e confortandolo, con il mio Cuore di Madre, come ho aiutato e confortato il Mio sposo castissimo Giuseppe in questo mondo. E per tutto ciò che chiederanno al mio Cuore con fiducia, prometto di intercedere davanti al Padre Eterno, al Mio Divino Figlio Gesù e allo Spirito Santo, affinché ottengano dal Signore la grazia di giungere alla perfetta santità e di imitare il Mio sposo Giuseppe nelle virtù, giungendo così alla perfezione dell’amore come Egli l’ha vissuto.

Gesù: Tutti coloro che onoreranno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, riceveranno la grazia nell’ultimo giorno della loro vita e nell’ora della loro morte, di vincere gli inganni del nemico della salvezza, ottenendo la vittoria e la ricompensa meritate nel Regno del mio Padre Celeste. Coloro che onoreranno devotamente questo cuore castissimo in questo mondo, abbiano la certezza di ricevere una grande gloria in Cielo, grazia che non sarà concessa a coloro che non lo onoreranno come Io chiedo. Le anime devote del mio padre verginale Giuseppe beneficeranno della visione beatifica della Santissima Trinità e avranno una profonda conoscenza del Dio Uno e Trino, il tre volte Santo. Nel Regno dei Cieli godranno anche della presenza della mia Madre Celeste e del mio padre verginale Giuseppe, come delle mie meraviglie celesti riservate a tutte loro dall’eternità. Queste anime saranno care alla Santissima Trinità e alla Madre mia, Maria Santissima e circonderanno il cuore castissimo del mio padre verginale Giuseppe, come i più bei gigli. Questa è la mia grande promessa per tutti gli uomini del mondo intero devoti al mio padre verginale Giuseppe.

Mio glorioso San Giuseppe prenditi cura della mia famiglia oggi, domani e per sempre. Amen” (3 volte).
(Orazione insegnata dalla Vergine Maria il 24 maggio 1996)

Sacro Cuore di Gesù, Immacolato Cuore di Maria, e Castissimo Cuore di San Giuseppe, io vi consacro in questo giorno (o in questa notte)  la mia mente + le mie parole + il mio corpo + il mio cuore + e la mia anima + affinché si compia attraverso di me in questo giorno (o in questa notte) la vostra santa volontà. Amen. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
(Preghiera insegnata al veggente Edson Glauber il 29 dicembre 1996 Festa della Santa Famiglia)




Redazione Papaboys (Fonte www.piccolifiglidellaluce.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome