Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaRecita la potente preghiera ai '7 dolori di San Giuseppe' per ottenere...

Recita la potente preghiera ai ‘7 dolori di San Giuseppe’ per ottenere subito una grazia che ti necessita

La grande promessa di San Giuseppe: “Qualunque persona dirà ogni giorno, tutto un anno, sette Padre Nostro e sette Ave Maria a riverenza dei sette dolori che io ebbi nel mondo, otterrà da Dio ogni grazia, purché sia giusta (ossia conveniente)”.

1. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della maternità di Maria Vergine. Assistimi paternamente in vita e in morte

Padre Nostro, Ave Maria.

2. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della nascita di Gesù Bambino. Assistimi paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.

3. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasioni della circoncisione di Gesù Bambino. Assisti m i paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.




4. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della profezia di Simeone. Assistimi paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.

5. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione della fuga in Egitto. Assistimi paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.

6. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione dei ritorno dall’Egitto. Assistimi paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.

7. Giuseppe santo, per il dolore e la gioia che provasti in occasione dello smarrimento e ritrovamento di Gesù nel tempio. Assistimi paternamente in vita e in morte.

Padre Nostro, Ave Maria.




Redazione Papaboys

9 COMMENTI

  1. San Giuseppe,ti Voglio ringraziare per aver accettato la mia supplica di avermi fatto trovare il lavoro e non far mancare niente alla famiglia.
    Ti chiedo scusa se le mie preghiere si siano bloccate dopo un breve periodo.
    Indirizzami sulla via giusta
    Troverò di nuovo il tempo per pregare.

  2. Ho iniziato a recitare la preghiera da un paio di giorni ed ho notato che ogni punto porta la nostra attenzione un’esperienza della vita del santo che da dolorosa si è tramutata in gioiosa,forse per aiutarci ad uscire dall’angoscia quando le cose non vanno come vogliamo,è come se la preghiera ci dicesse che con l’aiuto di Dio le cose cambiano,le situazioni che ci sembravano negative scopriamo che in realtà sono positive

  3. Caro San Giuseppe fammi la grazia ti prego di guarmi,e di far trovare lavoro a mia figlia Annamaria e stabilita nel lavoro a mia figlia Valentina. Ti prego sempre con tanto amore. Grazie

  4. Ho iniziato da mesi la preghiera ieri è unico giorno in cui ho saltato devo ricominciare da capo ?
    Ho iniziato da mesi la preghiera ieri è unico giorno in cui ho saltato devo ricominciare da capo ?

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome