Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaQuelle profezie eucaristiche che annunciano segni terribili e poi... il Regno della...

Quelle profezie eucaristiche che annunciano segni terribili e poi… il Regno della Pace!

Gesù Misericordioso Confido in Te!Il Regno della Pace è già in questo mondo, ma solo il ritorno di Gesù Cristo, nella parusia, lo renderà perfetto.

Alcune profezie, riassunte ed approfondite con i link che potrete seguire, che annunciano momenti terribili (alcuni li stiamo già vivendo) che ci porteranno nel Regno della Pace.

Non dimentichiamoci però, che i nostri tempi non sono i soliti di Dio. Dio è eterno, noi vogliamo tutto e subito. Anche le risposte. In questo caso leggi tutto il materiale che ti proponiamo cercando di comprendere che tutto ciò che è annunciato nelle profezie dei santi, non è cosa che si compie domattina, o sabato prossimo. Dio anche in questo momento lavora per la nostra salvezza, e Gesù, vivo e presente oggi più che mai, ci accompagna per mano nel Regno della Pace. A noi seguire la strada per prenderne la carta di identità come ‘cittadini residenti’ del cielo! 

Come sono attuali le parole di Caterina Emmerich, la grande stigmatizzata (+ 1824): “Lucifero sarà lasciato libero per un tempo di 50—60 anni prima del 2000”!

Come è vera anche la visione di Leone XIII sui demoni che invasero la terra e assalirono la Chiesa quasi a farla crollare, per cui ordinò la preghiera a S. Michele Arcangelo alla fine di ogni Messa. (fine 800)!

GIOVANNI PAOLO

E il sogno di Don Bosco sulla spada che si abbatterà su Roma (la Chiesa), tra l’inerzia dei sacerdoti? Altra ‘visione profetica’ molto attuale che si può tener presente. E così anche l’azione della Vergine Maria che disperderà i nemici fino allo spuntare della pace sulla terra. Sempre Don Bosco vide il Pontefice spodestato e che poi riprende il suo gregge con il vessillo della Vergine in mezzo alle rovine, fino al Te Deum cantato dai superstiti.

E poi, le parole di Suor Lucia di Fatima: “La Madonna è molto scontenta perché non si è fatto caso al suo messaggio del 1972″.

Secondo il terzo segreto un grande castigo cadrà sul genere umano: Dio castigherà gli uomini con maggior severità che per il diluvio. Verrà una grande guerra: fuoco e fumo cadranno dal cielo e milioni di uomini periranno di ora in ora: i rimasti in vita invidieranno i morti… “Ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.”

Altre parole da tenere in considerazione. “Fuoco mai visto scenderà sulla terra e gran parte dell’umanità sarà distrutta. Quelle ore saranno disperate per gli empi. Beati quelli che in quei momenti si potranno chiamare veri devoti di Maria”. (Sr. Elena Ajello, + 1961).

E Maria Valtorta (+ 1961) scrisse: Verrà un tempo in cui Io riavrò un popolo di vivi e non di cadaveri!… Adoperatevi a dare ai vostri figli eredità di forza spirituale da moltiplicare per quando l’umanità sarà flagellata con tanta ferocia dalle ultime battaglie di Lucifero, che essa si chiederà se l’inferno non sarebbe migliore. L’inferno! essa lo vivrà. Poi, per i fedeli dello Spirito verrà il Paradiso.. . Non dite:”Noi non ci saremo!” Non tutti voi! (è sottinteso “alcuni sì”)”

Poi la venuta dei Signore e il regno di pace previsti da tanti santi. Ildegarda (+ 1179): “La giustizia e la pace saranno ristabilite per mezzo di leggi molto sagge, che i popoli ammireranno. Gli ebrei si uniranno ai cristiani. I capi gareggeranno in zelo per far regnare ovunque la legge di Dio”.


Eucarestia e profezie
Diamo una lettura anche a queste parole del Santo di Montfort: “Se l’amabile mio Gesù verrà una seconda volta sulla terra, come è certo, per regnarvi, non sceglierà altra strada che la divina Maria…” (Trattato n.150). Il Santo poi spiega che la seconda venuta di Gesù, quella intermedia, è la venuta di un tempo di grazia straordinaria dovuta allo Spirito Santo operante in Maria.

“Quando le anime respireranno Maria come i corpi l’aria? In quel tempo accadranno cose meravigliose sulla terra, dove lo Spirito Santo trovando la sua cara Sposa riprodotta nelle anime, opererà meraviglie di grazia.” (n. 217).

E per concludere: la Madonna a Medjugorje non ci prepara a queste cose?

di Daniele Venturi 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome