Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsDa non crederci. Una vita di eccessi 'strampalati' eppure.... Lady Gaga prega...

Da non crederci. Una vita di eccessi ‘strampalati’ eppure…. Lady Gaga prega il Rosario per vincere le lotte fisiche e spirituali

Tanto di cappello a chi lavora a ChurchPop per aver scoperto questo: Lady Gaga ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre recita il Rosario, accompagnata da questa spiegazione:

“Sono sempre stata onesta sulle mie lotte per la salute fisica e mentale, cercando per anni di andare al cuore della questione. È complicato e difficile da spiegare, e stiamo cercando di riuscirci. Quando sarò più forte e mi sentirò pronta racconterò la mia storia in modo più approfondito, e voglio farlo in modo deciso per poter non solo aumentare la consapevolezza al riguardo, ma anche estendere la ricerca a favore di altre persone che soffrono come ne, per poter aiutare a fare la differenza. Uso la parola ‘soffrire’ non per ottenere pietà o attenzione, e sono rimasta delusa vedendo persone on-line che dicono che sono drammatica, che fingo o gioco a fare la vittima per non andare in tournée. Se mi conosceste, sapreste che non può essere più lontano dalla verità. Sono una che lotta. Uso la parola ‘soffrire’ non solo perché il trauma e il dolore cronico mi hanno cambiato la vita, ma perché mi stanno impedendo di condurre una vita normale. Mi stanno anche tenendo lontana da ciò che amo di più al mondo: esibirmi per i miei fans. Non vedo l’ora di tornare in tournée, ma ora devo stare con i medici per poter essere forte ed esibirmi per tutti voi per i prossimi 60 anni o più. Vi voglio tanto bene”.

Variety ha riferito:

Alcuni giorni dopo aver cancellato la sua performance al Rock in Rio festival, Lady Gaga ha rimandato la parte europea del suo tour “Joanne” per via di un “serio dolore fisico”. Il tour, previsto dal 21 settembre al 28 ottobre, secondo Live Nation verrà rimandato all’inizio del 2018.

“Lady Gaga sta soffrendo per un serio dolore fisico che ha influito sulla sua capacità di esibirsi. È affidata alle cure di professionisti medici esperti che oggi le hanno raccomandato di rimandare. Lady Gaga è distrutta per il fatto di dover aspettare a esibirsi per i suoi fans europei. Progetta di trascorrere i prossimi sette giorni lavorando proattivamente con i suoi medici per guarire da questo e da traumi passati che influiscono ancora sulla sua vita quotidiana e le provocano un serio dolore fisico. Quando riprenderà il tour vuole offrire ai suoi fans la versione migliore dello show che ha elaborato per loro”.

Lady Gaga non ha mai tenuto segreto il fatto di essere cattolica, e di recente la fede ha assunto un ruolo importante nella sua vita. Lo scorso anno ha postato un messaggio sul fatto che era andata a Messa con la sua famiglia scrivendo:

“Grazie, padre Duffell, per l’omelia, splendida come sempre. Mi sono così commossa oggi quando ha detto che l’Eucaristia ‘non è un premio per chi è perfetto, ma il cibo che Dio ci dona’!”




Salve, Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo,
esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria! Prega per noi, Santa Madre di Dio, affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo. Amen.





Fonte it.aleteia.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome