I due avvertimenti annunciati a Medjougorje visibili in tutto il mondo coincidono con Fatima 2017?

Medjugorje – Manca poco, al giudizio che il mondo attende da parte della Santa Sede e di Papa Francesco. Ma ci sono anche questi segni che da anni si aspettano, che starebbero per realizzarsi. Prima del segno visibile che sarà dato all’umanità, ci saranno due avvertimenti al mondo; gli avvertimenti saranno avvenimenti che succederanno sulla terra. Mirjana ne sarà testimone. Tre giorni prima di uno degli avvertimenti essa informerà un sacerdote di sua scelta.

Medjugorje

>La testimonianza di Mirjana sarà una conferma delle apparizioni e un incitamento alla conversione del mondo. Dopo gli avvertimenti, verrà il segno visibile sul luogo delle apparizioni a Medjugorje, per tutta l’umanità. Il segno sarà dato come testimonianza delle apparizioni e invito alla fede. – Il nono e il decimo segreto sono gravi. Sono un castigo per i peccati del mondo. La punizione è inevitabile, perché non bisogna aspettarsi la conversione del mondo intero.

loading…



Il castigo può essere mitigato dalle preghiere e dalla penitenza, ma non può essere evitato. Un male che minacciava il mondo, secondo il settimo segreto, è stato cancellato grazie alla preghiera e ai digiuni, dice Mirjana. Per questo, la Vergine continua a invitare alla preghiera e al digiuno: – Avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno potete allontanare la guerra e sospendere le leggi naturali.


– Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini avranno così del tempo per convertirsi.
– Questo tempo è il periodo di grazia e di conversione. Per questo, la Vergine invita alla conversione urgente e alla riconciliazione.
– L’invito alla preghiera e alla penitenza è destinato ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.
– Secondo Mirjana, ci troviamo vicini agli avvenimenti predetti dalla Vergine. In nome di questa esperienza, Mirjana dice all’umanità:
– Convertitevi quanto prima, aprite i vostri cuori a Dio.


Oltre a questo messaggio essenziale, Mirjana dice di aver avuto, nel 1982, un’apparizione che getta, secondo noi, raggi di luce sulla storia della Chiesa. Essa racconta un’apparizione nella quale satana le si era presentato con le apparenze della Vergine; satana chiese a Mirjana di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, perché l’avrebbe resa felice, nell’amore e nella vita; mentre, con la Vergine, avrebbe dovuto soffrire, diceva lui. Mirjana lo respinse. E subito apparve la Vergine e satana scomparve. La Vergine le disse, sostanzialmente, quanto segue:
– Scusami per questo, ma devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo.

handglobe_zps00b83a32

Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l’uso dell’acqua benedetta.”
.




.
 
Altri messaggi ricevuti da Mirjana
“GIOVEDI’ 15 AGOSTO 1985, festa dell’Assunzione
Messaggio alla parrocchia: – Figli cari, oggi vi benedico; ve lo ripeto. vi voglio bene. Vi invito a vivere i miei messaggi. Oggi vi benedico con una benedizione solenne che mi ha concesso l’Onnipotente.
A Mirjana: – Angelo mio, prega per i non credenti. La gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello, maledirà la sua vita passata, vissuta senza Dio. Si pentiranno, ma sarà troppo tardi. Ora è il tempo della conversione, dopo che sono passati quattro anni da quando vi esorto. Pregate per loro.
– Invitate tutti a recitare il rosario.


VENERDI’ 25 OTTOBRE 1985
Mirjana: – Apparendo, la santa Vergine mi ha salutato, dicendo:
– Sia lodato Gesù.
Poi ha parlato dei non credenti:
– Sono miei figli. Soffro per loro. Non sanno cosa li aspetta. Dovete pregare di più per loro.
Abbiamo pregato con lei per i deboli, per gli infelici, per gli abbandonati. Dopo la preghiera, ci ha benedetto.

Poi mi ha fatto vedere, come in un film, la realizzazione del primo segreto. La terra era desolata. «lo sconvolgimento di una regione del mondo», ha precisato. Io ho pianto.
– Perché così presto? ho chiesto.




– Nel mondo ci sono troppi peccati. Che fare se non mi aiuti? Ricordatevi che io vi amo.
– Come può Dio avere il cuore così duro?
– Dio non ha il cuore duro. Guardati attorno e vedi cosa fanno gli uomini, e allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.
– Quanti sono quelli che vengono in chiesa come nella casa di Dio, con rispetto, con una fede solida e l’amor di Dio? Molto pochi. Questo è un tempo di grazia e di conversione. Bisogna sfruttarlo bene.
Padre Petar Ljubicic è stato scelto da Mirjana per rivelare al mondo i primi tre ammonimenti, tre giorni prima dell’avvenimento.”  

Redazione Papaboys

Ti é piaciuto l'articolo? Scrivi un tuo commento!

Letture consigliate (clicca sulla copertina, potrai acquistare a prezzi scontati!)

I sette pilastri della felicità
Cento giorni con Gesu
Educare ad amare. Scritti su matrimonio e famiglia. Di Karol Wojtyla

Una proposta

Commenti

12 Commenti

  1. Roberto ha detto:

    Madre di Dio e Madre nostra, Proteggici Tu

  2. davide ha detto:

    Ancora con la storia degli avvertimenti? Sono passati tanti anni e ancora accade nulla!!!

  3. lucio ha detto:

    Tutto deve accadere…come annunciato,il male nel mondo è troppo
    Dio avverte avverte,ma l’essere non vuole capire……..

    • mario ha detto:

      Mi permetto di fare una considerazione;
      Ai tempi di Gesù, 2000 anni fa; Gesù disse, a nessuno è dato di sapere, solo Dio lo sà. Ma oggi, che l’evoluzione dell’umanità si è compiuta in questi 2000 anni, …solo Dio sa, a chi Lui, ha dato e da di Sapere, …forse.

  4. Gerardo ha detto:

    Buonasera. Volevo solo dare il mio parere su queste suggestive apparizioni, in quanto domenica scorsa quindi 15/11/15, in chiesa il Vangelo (nn ricordo quale Evangelista), parlava della fine dei tempi, e a questo proposito Gesù diceva che nessuno sapeva quando questo sarebbe accaduto, e specificava neanche la Vergine Maria ne è a conoscenza, solo il Padre Celeste. Ed il parroco esortava a diffidare di queste veggenti. Questo mio pensiero, preciso, pensiero non vuole screditare niente e nessuno tantomeno la veggente di Medjugorje.

  5. Chiara ha detto:

    Sono stata 2 volte in pellegrinaggio a medjugorje,ho pregato e partecipato alle funzioni religiose e alla via crucis….al rientro ho portato con me la speranza che nella vita tutto può cambiare…..è stata dura molto dura ma alla fine ce l’ho fatta…..ringrazio la Vergine Maria….è solo la Mamma celeste che può liberarci dalle catene…..grazie mamma…ti ho chiamata,invocata….pregata e tu mi hai risposto <3

  6. antonio ha detto:

    Infatti la vergine ha detto 100 anni e dalle apparizioni fi fatima soksono 100 anni…

  7. Matteo ha detto:

    Cose del genere sembrano generate da una setta.. La mia religione non vuole far soffrire nessuno , non capisco perché ci debbano far paura di questo o di quello . Ci provano da un bel po’ i testimoni di Geova a dire che l’umanità finora o si distruggerà… Io dico che se finisce ok , finisce per tutti a meno che le veggenti ci dicano che a Parma sarà tutto ok , allora andremo tutti li .. Vivete nel rispetto di tutti e cercate di fare del bene …

  8. Cristian ha detto:

    Molti credono ma pochi frequentano la chiesa ed oservano le sue indicazioni. La confessione e la comunione vengono viste come una violazione della privacy l’una e inutile l’altra. Il vaticano non è il prete di periferia che aiuta ed indirizza le persone per vivere una vita migliore dando suggerimenti dettati dal vangelo e dal buon senso. Forse il mondo è troppo preso a seguire il mondo del calcio e il gossip. File chilometriche per l’iPhone o per l’indumento all’ultima moda. Eppure basterebbe seguire i dieci comandamenti per cambiare in un giorno il mondo e vivere una vita migliore. Se fosse realmente accaduto l’allontanamento di Adamo ed Eva dal paradiso terrestre,di certo il disegno di DIO non prevedeva lo sfruttamento dell’essere umano in ogni sua forma. Eppure siamo tutti pronti a giudicare sempre tutto e tutti l’importante che non tocchino i nostri interessi personali. L’indifferenza è uno dei peggiori mali del mondo. DIO c’è, e nessuno può negarlo. Solo un atto d’amore può regalarci il sorriso di un bambino, e se siamo pronti a tutto per difenderlo dal male, potere immaginare l’amore immenso che DIO ha per noi.

  9. Cesare ha detto:

    Quando l’essere umano avrà raggiunto la pace interiore, solo allora ci sarà la pace nel mondo.

    • ornella tonella ha detto:

      Sono stata a Medjugorie alcuni anni fa, spinta più dalla curiosità che altro,ebbene, sono tornata a casa e qualcosa era cambiato in me. Ho ripreso andare alla santa Messa e cercato il più possibile,
      di migliorarmi . Io credo fermamente a tutto ciò che le Veggenti ci trasmettono i messaggi della Madonna, e credo che senza Gesù Cristo , Dio, l’uomo non è capace di nulla<.
      Pregare, pregare molto fa sentire bene nell'anima e mi affido ciecamente a Lui.

  10. giuseppe ha detto:

    i segreti saranno rivelati, perché molte persone di questo mondo piuttosto che tutto questo male vuole che Dio si mostri sia per la misericordia ma anche per la sua potenza salvifica, quanti saranno svegli per dire:questa è la volontà del Signore! quanti sapranno riconoscere Maria come Signora i tutti i popoli e Gesu quale unico salvatore dell’umanità

Aggiungi il tuo commento