Pubblicità
HomeNewsTerra Sancta et Oriens+++ Attentato a Gerusalemme. Un camion contro le persone in piena città....

+++ Attentato a Gerusalemme. Un camion contro le persone in piena città. Alcuni morti e feriti

TEL AVIV – Un camion ha travolto dei soldati e altri pedoni a Gerusalemme in quello che sembra essere un attentato terroristico. Almeno tre persone sono morte e una decina ferite. Lo riferisce la portavoce della polizia israeliana.

Il presunto attentatore è stato “neutralizzato”, fanno sapere ancora le forze di sicurezza. Ci sarebbero almeno 3 morti.

L’assalitore ha colpito il gruppo di militari che erano appena scesi da un autobus. Dopo averli investiti l’uomo ha ingranato la marcia indietro ed è ripassato su di loro. A quel punto i soldati rimasti illesi hanno fatto fuoco di lui uccidendolo.

Lo ha raccontato alla radio militare l’autista del mezzo dal quale erano scesi i soldati. L’emittente ha anche confermato il bilancio di 4 morti e di alcuni feriti. Le vittime sarebbero tre donne e un uomo, tutti sui vent’anni.

Il camion ha travolto i passanti su una popolare passeggiata che affaccia sulla Città vecchia. Secondo i servizi medici di emergenza e la polizia, alcuni feriti versano in gravi condizioni.

“I soldati erano scesi da un autobus” – I soldati travolti erano appena scesi da un autobus. Dopo averli investiti, l’attentatore ha ingranato la marcia indietro ed è ripassato su di loro. A quel punto i militari rimasti illesi hanno fatto fuoco, uccidendolo. Lo ha raccontato alla radio militare l’autista del mezzo che trasportava i soldati.




servizio in aggiornamento

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome