Pubblicità
HomePapaboys Web TVArrivo di Papa Francesco in Ecuador. Cerimonia di Benvenuto domenica 5 luglio...

Arrivo di Papa Francesco in Ecuador. Cerimonia di Benvenuto domenica 5 luglio 2015 REPLAY TV

REPLAY TV domenica 5 luglio 2015 ore 21:50 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys l’arrivo di Papa Francesco in America Latina. Papa Francesco arriva in Ecuador, il primo paese toccato in questo Viaggio Apostolico, e atterra all’Aeroporto Internazionale “Mariscal Sucre” di Quito. All’arrivo si svolgerà una cerimonia di benvenuto.

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

segui con noi di PAPABOYS 3.0 il nono viaggio internazionale per il Papa. Dal 5 al 13 luglio, Papa Francesco visita Ecuador, Bolivia e Paraguay, tre paesi dell’America Latina che avevano già accolto S. Giovanni Paolo II.

Quarantotto ore e due tappe in ciascuna nazione, con 22 discorsi previsti in spagnolo. Un programma impegnativo, che noi seguiremo istante per istante con servizi, gallerie fotografiche e le nostre dirette.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]
Guarda il nostro speciale per consultare tutti gli orari e le date delle celebrazioni e dei discorsi di Papa Francesco.
[/box]

Arrivo di Papa Francesco in Ecuador LIVE WEB-TV

Fausto Gabriel Trávez Trávez, Arcivescovo di Quito, racconta così l’attesa per la visita di Papa Francesco: nelle strade si sente dire: «Che bello avere qui Papa Francesco perché con la sua tenerezza, la sua semplicità e la sua umiltà mi ha ridato la gioia di essere cristiano. Voglio vederlo, ricevere la sua benedizione». Si concretizza così oggi in terra ecuadoriana quello che narra il libro degli Atti degli apostoli: «Perché… anche solo la sua ombra coprisse qualcuno di loro» (5, 15).

Starts at 2:50 PM local time. Pope Francis arrives in Ecuador, first stop on his apostolic visit to Latin America; official welcome ceremony in the presence of the highest state authorities.



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome