Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusE' morta la piccola Cali Griggs, bambina che aveva festeggiato in anticipo...

E’ morta la piccola Cali Griggs, bambina che aveva festeggiato in anticipo il Natale! R.I.P.

635515666990520128-124UNA PREGHIERA PER QUESTO ANGIOLETTO! – Addio alla piccola Cali Griggs, di Glendale, in Arizona. Soltanto settimana scorsa la piccola aveva ricevuto i suoi auguri di “Merry Christmas” in una celebrazione costruita tutta per lei

La cittadina in cui viveva, Glendale in Arizona, aveva anticipato il Natale per festeggiarlo insieme a lei.

E’ morta martedì 18 novembre Cali Griggs, la bimba di due anni malata di tumore ai reni. Solo la settimana scorsa l’intera comunità locale si era stretta intorno alla piccola e alla sua famiglia perché per lei Gesù Bambino arrivasse in anticipo.

Prima del fatale appuntamento. Il tumore, come racconta il Daily News, le era stato diagnosticato in aprile e si era subito capito che non ci sarebbe stato niente da fare per lei: alla piccola rimanevano pochi mesi di vita.

Così, i genitori hanno voluto regalarle il suo ultimo Natale prima che morisse. E ci sono riusciti, grazie anche al sostegno della cittadina.

233AC17F00000578-0-image-5_1416234903975

Hanno raccolto 30mila dollari tra gli abitanti, con cui hanno potuto pagare le celebrazioni del Natale in anticipo, i trattamenti medici e i costi del funerale. E hanno regalato alla loro piccola una festa speciale, costruita e voluta soltanto per lei. Alcuni volontari hanno inventato per la piccola Cali una casa delle meraviglie, con paesaggi invernali e la finta neve che copriva ogni cosa.

E personaggi magici hanno allietato la festa per la piccola. Ma la sua salute, pochi giorni dopo, è peggiorata, il suo fisico non ha retto, e Cali ha detto addio a tutti molto prima del Natale vero. (Fonte: TgCom)
.
.
.
.

.



.
.



.
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome