Pubblicità
HomePressComunicatiPAPACABANA L'e book per ritornare sulla spiaggia di Rio con PAPA FRANCESCO...

PAPACABANA L’e book per ritornare sulla spiaggia di Rio con PAPA FRANCESCO a 2 mesi dalla Gmg

g1Continua la campagna di promozione attraverso il web di #PAPACABANA, l’e book realizzato dalle Edizioni Papaboys International srl e scritto dalla giornalista Serena Sartini e dal presidente dell’Associazione dei Papaboys Daniele Venturi. In uscita, nelle migliori librerie internazionali sulla rete, e non solo. Pronti a leggere la prima copia? Sul tuo pc, sul tuo iPad, oppure addirittura sul tuo telefono cellulare. Nella copertina del lavoro multimediale che troverete su questo sito in anteprima ta poiche ore si legge “L’incredibile avventura digitale (brasiliana) dei Papaboys 3.0. E spazio alla Gmg della rete, quella ufficiale, con i tweet di Francesco, i video, le interviste, i pareri autorevoli ed i messaggi, ma soprattutto spazio a voi, giovani che avete incontrato Gesù alla Gmg.

L’E-book, prodotto dalle Edizioni Papaboys International con la grafica di Daniele Fieni, è un viaggio interattivo e digitale che inizia l’11 febbraio 2013, giorno dell’annuncio delle dimissioni shock di Papa Benedetto XVI, e si conclude con i racconti e le emozioni della Gmg di Rio 2013, e con alcune anticipazioni della prossima Gmg, prevista a Cracovia nel 2016. Un viaggio virtuale quindi, di 200 pagine con contenuti inediti di giovani presenti a Rio e con fonti “digitali” twitter, facebook, pinteres con video, audio e foto e i “post” che hanno infiammato il cuore della gioventù portatrice di speranza.

Oggi, la rete facebook, parla di #PAPACABANA con questo post 🙂

000.PAPACABANA

 

E poi, ma non ve lo possiamo ancora dire, due sorprese nella presentazione e nell’introduzione. Oltre a tante cose da scoprire in vista della prossima Gmg nel 2016 di Cracovia.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome