Pubblicità
HomePressComunicati1 anno di Pontificato: 24 ore di preghiera per Papa Francesco

1 anno di Pontificato: 24 ore di preghiera per Papa Francesco

1ANNO.FRANCESCO .tnUltimi momenti di organizzazione per coordinare i gruppi ed i giovani che per 24 ore pregheranno in Adorazione Eucaristica. Questo mercoledì dalle ore 18 si inizia con la Santa Messa: appuntamento al CENTRO SAN LORENZO in Via Pfeiffer in Vaticano per 24 ore di preghiera in occasione del primo anno di Pontificato di Papa Francesco (ed anche per il 31° anniversario del Centro San Lorenzo). Come nelle ultime ore del Conclave del 2013, così anche dopo un anno vogliamo farci trovare in preghiera per il Santo Padre, per la Chiesa e per tutti i giovani del mondo.

Vi invitiamo a trovare anche nelle vostre parrocchie e comunità un momento per unirvi nel corso delle 24 ore a questa iniziativa di preghiera.
.
Vi aspettiamo da questo MERCOLEDI’ 12 MARZO ALLE ORE 18 (con la Celebrazione Eucaristica) al Centro San LORENZO (Via Pfeiffer 24, in Vaticano) per 24 ORE DI ADORAZIONE EUCARISTICA per il Primo Anno di Pontificato di Papa Francesco!
.
QUESTO IL PROGRAMMA:
.
Mercoledì 12 marzo 2014
.
Ore 18 Santa Messa Internazionale
Ore 19 Adorazione Eucaristica continuativa
Ore 24 Santo Rosario con le meditazioni di Papa Francesco
Ore 03 Coroncina della Divina Misericordia
.
Giovedì 13 marzo 2014
.
PER TUTTA LA NOTTE e fino alle ore 8 del mattino: ADORAZIONE EUCARISTICA
Ore 8.45 Santa Messa in Basilica Vaticana sulla Tomba del Beato Giovanni Paolo II (in occasione del 31° Anniversario del Centro San Lorenzo)
Dalle ore 10 alle ore 18 Adorazione Eucaristica continuativa
Ore 18 Santa Messa Internazionale e Benedizione Eucaristica conclusiva
.
Vi ricordiamo che la giornata del 13 marzo coincide anche con l’Anniversario n.31 del Centro San Lorenzo. Al termine della Celebrazione delle ore 18 sarà proposta anche attività informativa all’interno del Centro stesso.
.
L’organizzazione è coordinata dal Centro San Lorenzo, l’Emmanuel School of Mission in Roma e l’Associazione Nazionale Papaboys, in collaborazione con i gruppi di Adunanza Eucaristica, della Comunità Nostra Signora di Czestochowa e con la presenza dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia.

1ANNO.FRANCESCO - graficasito
.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome